Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2011

comunicato stampa

Alla redazione con preghiera di massima diffusione.
Saluti.
In allegato foto e communicato
 
 

Diamo voce alle vertenze liberali, radicali e libertarie a Maddaloni


 


Seguire la politica  tra la classe dirigente  maddalonese porta con sé sempre un po' d'imbarazzo, una città che tale vuole apparire,  ma che cade spesso in contraddizioni e faide di paese, una classe dirigente che segue tali modelli di fare attività sociale non può che indebolire culturalmente e politicamente il substrato delle iniziative da svolgere.


Domenico Letizia dell'Associazione radicale "Legalità e Trasparenza" co-fondatore alle comunali di Caserta della lista Caserta "No Caste" lancia un appello a tutte le associazioni, organizzazioni e movimenti politici: Siamo interessati ad intavolare discussioni, proposte e riflessioni pubbliche con tutte le formazioni presenti sul territorio da quelle autenticamente liberali a quelle della sinistra estrema, siamo pronti a renderci protagonisti di una risorsa fondamentale per una classe dirigente, riflessioni politiche laiche e apartitiche per proporre problematiche comuni a tutta la città, dalle libertà civili: testamento biologico, unioni di fatto; la trasparenza amministrativa: anagrafe degli eletti, enti comunali efficienti con mezzi informatici, informazione alla cittadinanza sulle strutture pubbliche in regola con le leggi antiabusivismo e contro le calamità naturali, barriere architettoniche; problematiche economiche: bilancio, trasparenza degli appalti pubblici, libertà d'intrapresa e d'impresa, politiche anti-tassazione, autogestione dei beni fondamentali della città, dalle reti idriche agli spazi di socialità presenti. Il nostro obiettivo diffuso anche sul resto della provincia è portare a Maddaloni tematiche autenticamente liberali e libertarie nel dibattito politico, uscendo finalmente da quelle logiche di paese lontane dalle sincere tematiche dei cittadini. Diamo rilevanza a vertenze da poter anche intraprendere insieme ma che siano incisive e radicalmente di cambiamento, seguiteci su www.radicalicaserta.com.  Letizia continua dichiarando: Si dia inizio ad un cantiere per ora movimentista e che tale deve rimanere, aperto a chiunque sia interessato alle tematiche libertarie e del Partito Radicale Transazionale ma che in futuro possa ragionare ad una lista comunale seguendo il modello di "Caserta No Caste" ispirata ai valori del socialismo libertario e al radicalismo liberale.    


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota