COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di lunedì 09 marzo 2015
Tre lotti di immobili all'asta, per compensare i problemi del Patto di Stabilità
Basso: "Partiamo prima rispetto al passato, perché riteniamo che la verticalizzazione regionale non potrà essere quella degli anni precedenti"
Il Comune di Diano Marina procederà nelle prossime settimane alla vendita, attraverso asta pubblica, di 3 lotti di immobili. Venerdì 27 marzo infatti, verranno posti in vendita il fabbricato dell'ex asilo sito in frazione Gorleri, al prezzo a base d'asta di 240 mila euro; l'appezzamento di terreno sottostante il piazzale in frazione Gorleri, adibito a parcheggio, al prezzo a base d'asta di 6 mila euro; n. 5 posti auto scoperti in via Diano San Pietro 46, al prezzo a base d'asta di 20 mila euro. L'aggiudicazione, definitiva ad unico incanto, avverrà per mezzo delle offerte segrete da confrontare con la base d'asta.
"Procediamo con queste vendite - spiega l'Assessore Luigi Basso - per avere entrate che compensino i problemi derivanti dal Patto di Stabilità. Rispetto al passato partiamo con un certo anticipo perché riteniamo che la verticalizzazione regionale non potrà essere quella degli anni precedenti".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento