Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di martedì 10 marzo 2015
Dopo l'incendio, i ringraziamenti del Sindaco a chi ha collaborato
Urso: "Un augurio particolare all'addetto della Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare, Andrea Viale, che si è infortunato durante le operazioni"
A distanza di alcuni giorni dal disastroso incendio che è divampato sulle alture di San Bartolomeo al Mare, in frazione Chiappa, e che ha investito altri comuni del golfo dianese sconfinando anche in provincia di Savona, il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso, anche a nome dell'Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, interviene per ringraziare coloro che hanno contribuito a spegnere l'incendio e a diminuire il più possibile l'impatto dei danni del fuoco e del forte vento, che sono stati notevoli: "Ci sono stati decine di interventi, il vento ha scoperchiato numerosi tetti - ha spiegato Urso -. Ringrazio i Vigili del Fuoco, la Guardia Forestale, la Protezione Civile, i piloti dei Canadair e degli elicotteri e tutti i volontari che non si sono risparmiati un minuto per metter fine a questa catastrofe. Ringrazio in particolare il Consorzio Irriguo Bestagnolo che ha messo a disposizione la vasca da cui gli elicotteri hanno potuto prelevare l'acqua. Un augurio particolare all'addetto della Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare, Andrea Viale, che si è infortunato durante le operazioni".
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
Nessun commento:
Posta un commento