COMUNICATO STAMPA
ULTIMO WEEK END DI ATTESA: IL LEGGENDARIO CONCERTO QUEEN ROCK MONTREAL NEI CINEMA ABRUZZESI DAL 16 AL 18 MARZO
PESCARA - Si parte lunedì 16 marzo per una tre giorni all'insegna della grande musica al cinema: il leggendario concerto della band britannica più amata al mondo, Queen Rock Montreal, arriva in 300 sale cinematografiche di tutta Italia, grazie a Microcinema Distribuzione.
In Abruzzo sono nove i cinema in cui sarà proiettato il concerto: il Movieplex a L'Aquila; il Movieland a Chieti; il Massimo a Pescara; l'Arca a Spoltore; il Ciack city Polycenter a Rocca San Giovanni; The Space a Montesilvano; lo Smeraldo a Teramo; l'Arcobaleno a Colonnella; Cinema Teatro Italia di Castel di Sangro.
Tenutosi al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, primo concerto ad essere interamente registrato nel formato cinematografico 35mm, oggi Queen Rock Montreal, rimasterizzato in ultra HD con un magnifico surround sound, offrirà alle migliaia di fan e appassionati la possibilità di godere di un entusiasmante Freddy Mercury nella performance della rock band londinese, definita da più voci, una delle loro migliori esibizioni di tutti i tempi. Queen Rock Montreal, al cinema solo il 16, 17 e 18 marzo, presenta alcuni dei brani che hanno fatto la storia del rock internazionale: We Will Rock You, Killer Queen, Under Pressure, Crazy Little Thing Called Love, We Are The Champions, Another One Bites The Dust e Bohemian Rhapsody.
Pescara, 13 marzo 2015
In allegato si inviano anche la locandina dell'evento e l'elenco completo delle sale italiane dove sarà proiettato il concerto. Ai seguenti link è invece possibile vedere e scaricare il trailer:
Trailer link You Tube
https://www.youtube.com/watch?v=q70oenSa_o4
Trailer link per download webhttps://www.dropbox.com/s/eg153uxlojawblw/queen_montreal_web.mov?dl=0
Nessun commento:
Posta un commento