I marchi Calvin Klein e Tommy Hilfiger scelgono la rete Easynet per guidare la trasformazione IT
Milano, 16 luglio 2014 - PVH Corporation, l'azienda proprietaria di marchi icone di stile fra cui Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Speedo, ha incaricato Easynet di perfezionare la propria infrastruttura IT per supportare i piani di crescita a lungo termine e di aumento di ricavi. Ne è conseguita la progettazione, installazione e gestione di una nuova rete europea Easynet che collega 400 siti retail in 22 nazioni per i negozi Calvin Klein e Tommy Hilfiger.
PVH Corporation ha ricavi pari a 8,5 miliardi di sterline con l'ambizione di espandersi ulteriormente nei prossimi anni. La rete europea di Easynet giocherà un ruolo importante nella dorsale della rete retail, consentendo di armonizzare i sistemi IT, ottimizzare la comunicazione, sostenere la collaborazione e ridurre le complessità dell'organizzazione. Supporterà inoltre PVH nei suoi piani di investimento nella supply chain e di implementazione di nuovi software nell'organizzazione.
Easynet ha una vasta esperienza nel fornire soluzioni innovative al settore retail a livello globale e ciò, unito all'agilità che la contraddistingue, ha portato alla chiusura del contratto con PVH.
Bertil Holthuis, Managing Director Northern & Central Europe di Easynet ha affermato: "PVH è la casa di alcuni fra i brand maggiormente riconosciuti e apprezzati al mondo. É una realtà internazionale e dinamica in cui l'IT è al centro dei piani di crescita. Questo è un momento cruciale della loro storia ed è meraviglioso farne parte.".
A proposito di Easynet
Easynet Global Services è un fornitore internazionale di servizi gestiti con 20 anni di esperienza nell'implementazione di soluzioni innovative per aziende nazionali e multinazionali. Ha clienti, collaboratori e uffici in tutto il mondo, integrando la copertura globale con competenze locali.
Easynet Global Services offre un portafoglio di soluzioni per reti, hosting e unified communication integrabili con una gamma di servizi aggiuntivi di elevato livello quali sicurezza, voce, videoconferenza e application performance management.
Fra i clienti figurano EDF, Sage, Yakult, Transport for London, Bernard Matthews, Anglian Water, Bridgestone, Q Park e Campofrio Food Group.
Seguici su Twitter @EasynetGS e LinkedIn Easynet Global Services
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com/it
Per informazioni:
Easynet Global Services Italia
Danila Sorvillo
Viale Fulvio Testi, 7
20159 Milano
Tel.: 02 30301500
Nessun commento:
Posta un commento