mercoledì 16 luglio 2014

Comunicato stampa: Calvin Klein e Tommy Hilfiger scelgono la rete Easynet

I marchi Calvin Klein e Tommy Hilfiger scelgono la rete Easynet per guidare la trasformazione IT

 

Milano, 16 luglio 2014 -  PVH Corporation, l'azienda proprietaria di marchi icone di stile fra cui Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Speedo, ha incaricato Easynet  di perfezionare la propria infrastruttura IT per supportare i piani di crescita a lungo termine e di aumento di ricavi. Ne è conseguita la progettazione, installazione e gestione di una nuova rete europea Easynet che collega 400 siti retail in 22 nazioni per i negozi Calvin Klein e Tommy Hilfiger.

 

PVH Corporation ha ricavi pari a 8,5 miliardi di sterline con l'ambizione di espandersi ulteriormente nei prossimi anni. La rete europea di Easynet giocherà un ruolo importante nella dorsale della rete retail, consentendo di armonizzare i sistemi IT, ottimizzare la comunicazione, sostenere la collaborazione e ridurre le complessità dell'organizzazione. Supporterà inoltre PVH nei suoi piani di investimento nella supply chain e di implementazione di nuovi software nell'organizzazione.

 

Easynet ha una vasta esperienza nel fornire soluzioni innovative al settore retail a livello globale e ciò, unito all'agilità che la contraddistingue, ha portato alla chiusura del contratto con PVH.

 

Bertil Holthuis, Managing Director Northern & Central Europe di Easynet ha affermato: "PVH è la casa di alcuni fra i brand maggiormente riconosciuti e apprezzati al mondo. É una realtà internazionale e dinamica in cui l'IT è al centro dei piani di crescita. Questo è un momento cruciale della loro storia ed è meraviglioso farne parte.".

 

 

 

A proposito di Easynet

 

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di servizi gestiti con 20 anni di esperienza nell'implementazione di soluzioni innovative per aziende nazionali e multinazionali. Ha clienti, collaboratori e uffici in tutto il mondo, integrando la copertura globale con competenze locali.

 

Easynet Global Services offre un portafoglio di soluzioni per reti, hosting e unified communication integrabili con una gamma di servizi aggiuntivi di elevato livello quali sicurezza, voce, videoconferenza e application performance management.

 

Fra i clienti figurano EDF, Sage, Yakult, Transport for London, Bernard Matthews, Anglian Water, Bridgestone, Q Park e Campofrio Food Group.

 

Seguici su Twitter @EasynetGS e LinkedIn Easynet Global Services

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com/it

 

Per informazioni:

 

Easynet Global Services Italia

Danila Sorvillo

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel.: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

 

Questa e-mail e gli allegati possono essere confidenziali, riservati e / o protetti ai sensi di legge. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, non essendone destinatari, siete pregati di informare il mittente con l'invio di una risposta e-mail all'indirizzo di cui sopra e quindi eliminare il messaggio e la vostra risposta dal sistema. Se non siete destinatari della presente email siete obbligati a non utilizzare, divulgare, distribuire, copiare, stampare o fare conto sul contenuto di questa e-mail. Eventuali pareri o opinioni contenute nella presente email sono esclusivamente riferibili all'autore. Eventuali dichiarazioni rilasciate e/o intenzioni espresse nella presente comunicazione non riflettono necessariamente la posizione di Easynet. In nessun modo il contenuto della presente email potrà creare obbligazioni per Easynet o per le società del gruppo Easynet se non confermate da un contratto formale sottoscritto da Easynet. Qualsiasi cifra o importo indicati nella presente e-mail deve essere considerata una mera citazione ed è soggetto a variazioni. Easynet pone in essere controlli approfonditi allo scopo di eliminare qualsiasi minaccia tipo virus o simili; nondimeno i destinatari devono a loro volta scansionare questa e-mail e gli eventuali allegati allo scopo di rilevare minacce tipo virus o simili. Easynet non rilascia alcuna garanzia circa l'assenza di virus in questa e-mail o negli allegati. Nel rispetto delle norme vigenti per garantire la protezione dei nostri clienti e dei nostri Partner potremo monitorare e controllare le e-mail inviate da e verso i nostri server. Easynet Italia S.p.A. Viale Fulvio Testi, 7 Milano, I-20159, Italy www.easynet.com Registro Imprese Milano Cod. Fisc e P. IVA 13028980152 REA 1607597 Capitale Sociale 800.000 € i.v. Socio unico EGHL (UK) Limited

Nessun commento:

Posta un commento