La casa, non è solo un insieme di oggetti inanimati racchiusi tra “quattro mura”, ma rappresenta la nostra isola felice, il nostro nido. La casa in cui viviamo è un tutt’uno con noi, e un po’ ci assomiglia.
La personalizziamo e la arrediamo perché sia confortevole, funzionale e bella, e ognuno lo fa seguendo il proprio stile e le proprie esigenze.
Proprio per offrire una vetrina alle case dei propri clienti, nasce oggi #Casedafan, la community di Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani, i tre marchi del Gruppo.
#Casedafan rappresenta un luogo in cui tutti potranno mostrare le proprie doti di arredatore, le soluzioni adottate, gli accostamenti cromatici … o semplicemente l’ambiente domestico che più amano. Una community per tutti i clienti con una spiccata passione per la casa, per l’arredamento e per il design.
Come funziona?
#Casedafan è molto semplice: basterà fotografare l’ambiente domestico arredato con i mobili del Gruppo Euromobil, pubblicare e condividere la foto utilizzando l’hashtag ufficiale #casedafan. Tutte le foto saranno visibili sul sito http://www.casedafan.it/ e le più belle e originali verranno pubblicate nei canali social del Gruppo Euromobil.
Elena Bozza
Community Manager
_________________________________________
DigitalMind srl
via Monte Berico, 38 - 30020 Marcon, VE – Italy
via Vincenzo Monti, 15 - 20123 Milano, MI - Italy
phone +39 041 5951792 - fax +39 041 5958110
CLAUSOLA DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non è autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso è proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. Ogni punto di vista od opinione espressa sono solamente dell'autore e non necessariamente rappresentano quelle di DigitalMind Srl.
Nessun commento:
Posta un commento