Roma, 15 luglio 2014 – Crocevia romano per manifestazioni legate ad arte, moda e lifestyle, Il Ristorante Angelina a Testaccio, affacciato sulla vivace via Galvani, ha ospitato lunedì 12 luglio l'evento più esclusivo della capitale: dalle ore 21, nomi importanti di Alta Roma e Vogue Italia, designers e stilisti da tutto il mondo, stampa di settore e ospiti d'eccezione hanno festeggiato la decima edizione del fortunato contest tutto al femminile dedicato alle più talentuose promesse della moda: Who is on next?
Da Angelina, la giuria di WION? al completo ha partecipato alla serata glamour: dal celebre e temuto direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, a Beppe Angiolini, capo della Camera Italiana dei Buyer e proprietario di Sugar; dal direttore di Harrods Uomo Jason Broderick a Tiziana Cardini, responsabile fashion di Rinascente, sino a Averyl Oates, Magazzini La Fayette. E ancora Deanna Ferretti Veroni, ideatrice di Modateca Deanna, Simonetta Gianfelici, talent scout per Alta Roma, la giornalista di Vogue Italia Sara Maino e la collega editor internazionale per Vogue, Suzy Menkes, passando per Yumi Shin della Sachks Fifth Avenue e Terron Shafer, Wion?; poi ancora Roberta Valentini di Penelope, Lory Hedid di Value Search e la direttrice fashion del Telegraph Magazine Daniela Agnelli.
Grandi nomi del settore come Silvia Valentini Fendi, giovani designers e stilisti provenienti da tutto il mondo, modelli e modelle professionisti, esperti di moda ed opinionisti del settore, così come i più seguiti e famosi giornalisti e blogger del mondo come Bryan Boy e Diane Pernet, hanno celebrato la decima edizione del contest WION?, che quest'anno ha decretato la vittoria della giovane creatrice israeliana Daizy Shely: tra i promettenti finalisti Marianna Cimini, Monica Mignone e Elisa Vigilante, Svetlana Taccori, Caterina Zangrando, Milica Stankovic, Giuliana Mancinelli e Amina Muaddi.
Per l'occasione, la rigogliosa terrazza e gli ambienti dal tipico stile vintage e retrò del locale guidato da Anna Paola Lo Presti sono diventati l'esclusivo punto d'incontro dove gustare alcuni dei piatti che hanno reso Angelina una tappa irrinunciabile per gli amanti della buona tavola a Roma: dalle polpettine di ricotta al forno alla pappa al pomodoro; dalla bruschetta alle erbe dell'orto ai mini arancini cacio e pepe, sino ad un primo piatto tradizionale come la amatriciana; per proseguire con pollo ripieno di mollica di pane con bacon all'inglese o la parmigiana di melanzane all'arrosto in crosta di sale con la salsa di cipolle di Tropea.
"Who is on next?" è un articolato progetto dedicato alla scoperta di giovani talenti della moda Made in Italy ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia: è considerato a livello mondiale tra le piattaforme creative più autorevoli e consente alle nuove leve di confrontarsi con una prestigiosa giuria di addetti ai lavori, consolidando il ruolo di Roma come centro propulsore della ricerca di nuovi talenti e mettendo in evidenza l'inarrestabile crescita di una città che oggi ha un ruolo definito nell'industria della moda.
Dalle idee innovative e dall'esperienza di Anna Paola Lo Presti nasce Angelina, sinonimo di ospitalità, qualità ed eleganza impeccabili nel cuore di Roma, che comprende Angelina Ristorante a Testaccio, l'esclusivo servizio Angelina l'Altro Catering e Angelina's Home, affascinante dimora contemporanea affacciata su via Cicerone.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Angelina - Ristorante a Testaccio
Via Galvani, 24/a – Roma
Tel. +39 06.57283840
E-mail: info@ristoranteangelina.com
Ufficio stampa IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma - Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06.45599430
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Mila Monaco milamonaco.mila@gmail.com
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu-- IMAGINE Communication Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430 ufficiostampa@imaginecommunication.eu www.imaginecommunication.eu
Nessun commento:
Posta un commento