GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE
IN DISTRIBUZIONE IL NUMERO OTTO DEL PRIMO ED UNICO SISTEMA EDITORIALE INTEGRATO DEL GOLF ITALIANO DOVE I GOLFISTI SI RITROVANO PER CONSOLIDARE LE CONOSCENZE AVVIATE SUL GREEN CON OLTRE 250.000 COPIE TRA VERSIONE CARTACEA E DIGITALE DOVE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA PER UNA RIVISTA DI GOLF IL SERVIZIO CENTRALE DI COPERTINA E’ DEDICATO AD UNO DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI EMERGENTI NEL SETTORE DELL ‘ OROLOGERIA E DEL FASHION CHE PROPRIO GRAZIE AL GOLF ED AI CONTATTI GENERATI DALLA RIVISTA STA CREANDO UN BRAND EXTENSION DI PORTATA MONDIALE NEL FOOD & FASHION RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY.
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , dedica , per la prima volta in Italia , la copertina ad un giovane ed emergente imprenditore , Luca Rivelli , attivo , con i noti e prestigiosi marchi di orolgeria IKE – Milano e Swiss Defender , Made in Swiss ma Designed in Italy , che , proprio grazie al Golf , ma soprattutto in funzione di una precisa e corretta strategia aziendale , impostata ed implementata dalle competenze professionali e dalle conseguenti relazioni personali vantate a livello internazionale , dai vertici editoriali della rivista , sta sviluppando un proficuo percorso di brand extension nel Food & Fashion di portata mondiale e rigorosamente Made in Italy .
Al seguente link , http://issuu.com/golfpeoplecm/docs/golfpeople_club_magazine_n._8 :
è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer l ‘ ottavo numero della rivista .
Golf People Club Magazine , sviluppa e consolida quotidianamente concrete e fattive relazioni di affari contribuendo in modo fondamentale al lancio ed al successo dell ‘ eccellenza italiana annoverando tra il proprio pubblico il 10% delle famiglie italiane più facoltose ed influenti ed in funzione di questo posizionamento strategico ha accolto con piacere nella propria compagine azionaria con una quota del 10% , LB Holding Group , importante e riservata società di partecipazioni basata a Ginevra ed in Lussemburgo , inaugurando così una sezione speciale della rivista in lingua Francese con una conseguente diffusione della stessa nelle piazze di Ginevra , Montecarlo , Beirut , Parigi e Kinshasa .
Golf People Club Magazine , diffuso, tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie , altri co protagonisti con richiamo in copertina sono importanti personaggi del mondo politico italiano ed estero , imprenditoriale , finanziario , sportivo e sociale quali :
Genève : Section en Francais une Règion bien Green ;
Footgolf , AIFG Associazione Italiana Foot Golf e FIFG Federazione Italiana Foot Golf ;
Patrizio Comi , amministratore delegato ARC Asset Manager , presidente PF Golf Associazione Promotori Finanziari Golfisti ;
Jean Luc Gatti , direttore comunicazione e relazioni con la stampa Assogestioni Associazione Italiana Risparmio Gestito nonché responsabile Salone del Risparmio ;
Luca Errico , branch manager Dormeuil 1842 ;
Marco Brunella , presidente circuito golfistico internazionale Blue Jacket Tour ;
Gabriele Marcomigni , giovani promesse golfistiche socio Golf Club Poggio dei Medici ;
Tito Lucrezio Rizzo , consigliere capo servizio sicurezza della Presidenza della Repubblica Italiana dal 1980 ;
International Tax & Investments Golf speciale Repubblica Dominicana e Repubblica di Irlanda ;
Maria Grazia Borelli , presidente Salotto e Terrazza Borelli selezione , prova e giudica il Golf Club Asiago & Meltar Bouitique Hotel
Claudio Zago , distric manager Brianza del gruppo Banca Generali ;
Luca Fusar Poli , autore Formula Fusar Poli e proprietario Golf Crema Resort ;
Golf & Country Club Castello di Tolcinasco , Excellent Rating ;
Diana Scrob , modella internazionale professionista , poliglotta , finalista Miss Moldavia 2003 , una delle sette privilegiate prescelte Golfmate protagonista , nella splendida cornice del Golf Club Le Rovedine , attraverso gli scatti di Flavio Torre , della prima edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar , il primo ed unico calendario al mondo di 18 mesi dedicato al Golf , ritratta in un inedito ed esclusivo servizio fotografico curato da Lino Minniti , Erino Gualberto e Flavio Torre .
Gallerie Fotografiche dei seguenti tornei :
Trofeo GI.MA Fashion Group SpA , Golf & Country Club Castello di Tolcinasco ;
Pro. Am Blue Jacket , Golf Club La Margherita ;
Circuito PF Golf Associazione Promotori Finanziari Golfisti , Golf Club Castello di Tolcinasco ;
Circuito Hospitadella , Golf & Country Club Castello di Tolcinasco
Trofeo Rotary Club Milano Leonardo da Vinci , Golf Club La Pinetina ;
Circuito Ristogolf Associazione Ristoratori Golfisti , Golf Club Milano ;
Coppa dei 10 Italian Style Radio , Golf Club Le Betulle ;
Work Shop Fotografico Nikon , Golf dei Laghi Travedona – Monate .
Golfmate del numero ed ottava in assoluto a livello italiano :
Diana Scrob finalista di Miss Moldavia 2003 .
Pubblicità Istituzionali :
Alta Sartoria Napoletana Luigi Dalcuore
Rum Santiago de Cuba
LB Holding Group Ginevra e Lussemburgo
Circuito Golfistico Itinera Golf Club e Golf Meteo Challenge
Il Salone del Risparmio Assogestioni
Daguas by Pelledacqua
Il Borgo del Golf La Bastardina
PH Tre Ecologia Globale
Motocity e Carcity Milano
San Pietro all ‘ Orto 6 Milano Exclusive Living in Milan
Dario Franco Edilizia ed Impiantistica
LPDM Studio di Consulenza Tributaria e Societaria
CIMA Belfin Group SpA
Smartgolf Trophy 2014
Zed Communication
Silva 2014 Caccia Pesca Ambiente
IKE Milano Watches & Jewells
Trinacria Trasporti Milano
Walls International Real Estate
Olio Cazzetta 1899
ASPRIA Harbour Club
FOBO ADV Milano 1972
REMAX Class Real Estate
Spazio Shop Event Milano
Puglia Swiss Pro Loco San Foca
Boom Models Agency
Misha Travel Tour Operator
Lioness Paw Super Premium Vodka
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .
Golf People Club Magazine , annovera tra i propri lettori , le famiglie che in Italia detengono una ricchezza complessiva superiore agli 800mila euro , pari a 1milione e 208mila unità , in pratica la metà dei più ricchi su base nazionale , 2,4 milioni di nuclei in totale ; il 10 per cento degli italiani più ricchi ha nel portafogli il 28,7 per cento del reddito complessivo netto , l’1 per cento più ricco quasi il 7 per cento , la ricchezza liquida delle famiglie italiane , al netto di attività reali , titoli di stato e partecipazioni in società di persone , è pari a circa 2.400 miliardi ed il 47,5% di questo ammontare , ovvero 1.130 miliardi , è posseduto dal 10% più ricco delle famiglie italiane .
Golf People Club Magazine , fondata e diretta da Stefano Masullo , nome molto noto nel panorama finanziario nazionale ed autore di ben 22 best sellers aziendali , in partnership con la storica agenzia di pubblicità FOBO ADV srl costituita a Milano nel 1972 , è il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .
Golf People Club Magazine in soli tre anni di vita è divenuto il leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato rappresentato da un pubblico di milionari di alto livello , golfisti e polisti , con una spiccata propensione alla spesa , agli investimenti mobiliari ed immobiliari ed al lusso con un reddito superiore ai 50.000 euro annui , interessati al benessere , al life style , ai viaggi , al turismo , alle novità tecnologiche , dell ‘ automotive e dell ‘ enogastronomia , viene diffuso a tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie .
Golf People Club Magazine ha contribuito al lancio ed al consolidamento della carriera di molti protagonisti attivi nei vari settori professionali ed allo sviluppo di marchi aziendali con i relativi beni e servizi , che mettono a disposizione per ottenere questi conclamati risultati notevoli risorse finanziarie .
Golf People Club Magazine , annovera tra i propri lettori , le famiglie che in Italia detengono una ricchezza complessiva superiore agli 800mila euro , pari a 1milione e 208mila unità , in pratica la metà dei più ricchi su base nazionale , 2,4 milioni di nuclei in totale ; la ricchezza liquida delle famiglie italiane , al netto di attività reali , titoli di Stato e partecipazioni in società di persone , è pari a circa 2.400 miliardi ed il 47,5% di questo ammontare , ovvero 1.130 miliardi , è posseduto dal 10% più ricco delle famiglie italiane .
Golf People Club Magazine si rivolge con successo a coloro che in Italia detengono il 47% della ricchezza nazionale , cioè il 10% delle famiglie più ricche ed influenti , la crisi sta allargando , come correttamente previsto dallo staff dirigente del gruppo editoriale , sempre più la forbice della scala sociale .
Tale affermazione è suffragata da una serie di analisi , infatti se si mette a confronto il compenso medio di un lavoratore dipendente e quello di un top manager , quest’ ultimo affezionato ed assiduo lettore della rivista Golf People Club Magazine , il rapporto è di 1 a 64 nel settore del credito e addirittura di 1 a 163 nel resto del campo economico .
Nel 1970 tale rapporto era di 1 a 20 , in Italia le famiglie che detengono una ricchezza complessiva oltre gli 800mila euro , che rappresentano il pubblico dei lettori di Golf People Club Magazine , ammontano a 1milione e 208mila , in pratica la metà dei più ricchi , in totale 2,4 milioni di nuclei .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso periodicamente nella versione cartacea all’ interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell’ archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .
Golf People Club Magazine
Via Mac Mahon 50 20155 Milano
Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282
www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com
Nessun commento:
Posta un commento