Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

FERRAIOLI (IDV): PARI OPPORTUNITA’- OTTIMO ESEMPIO DALLE CINQUE TERRE.

La Spezia,lì 28 Aprile 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto una nota stampa riguardante la
concessione allargata della cinque terre card ed al
commento del signor Gino De Luca.
Nel ringraziarVi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi distintamente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
NOTA STAMPA
 
FERRAIOLI (IDV): PARI OPPORTUNITA'- OTTIMO ESEMPIO DALLE CINQUE TERRE.
 
Lodevole iniziativa quella relativa alla "Cinque Terre Card" che identifica la famiglia come "due adulti e due bambini" senza fare nessuna distinzione legata al sesso dei cosiddetti genitori. La Famiglia in senso tradizionale è uno dei capisaldi di qualsiasi società e la prosecuzione della specie è senz'altro uno dei motivi della sua costituzione ma non l'unico. L'Amore e la Serenità sono altre due componenti che troppo spesso mancano in alcune famiglie cosiddette tradizionali che non sono certo un gradito buon esempio per i figli. Leggo su un quotidiano locale le esternazioni del signor Gino DeLuca e mi preoccupo. Ora anch'io da cristiano non auguro del male a nessuno ma da lì a pensare che il nostro premier Silvio Berlusconi sia diventato un esempio per le famiglie in generale ed un caposaldo per quelle cristiane mi sembra che il signor Gino De Luca stia esagerando. Che lui si batta per mantenere in piedi e dare forza a questo Governo è legittimo essendo lui un membro del PDL ma non mi pare di sentire odore di santità riguardo ai comportamenti del Premier. Forse la famiglia a cui si riferisce il signor De Luca è quella rappresentata dalle feste di Arcore? La definizione della famiglia "atta alla procreazione" appare alquanto sterile e denuncia quel concetto arcaico dove l'Amore,condizione al contrario essenziale" diventa non sempre indispensabile. Meglio un padre puttaniere e violento in casa che una separazione in armonia che ridia serenità ai figli per una corretta crescita emozionale, questa era la vecchia equazione per fortuna superata. Un altro concetto sul quale si potrebbe aprire un grande dibattito e la definizione "Normali". Sono allora forse normali quei picchiatori che frequentemente nel nome di quella normalità picchiano in maniera selvaggia esseri umani con gusti sessuali differenti dai loro? O sono forse loro i veri "Diversi"? Credo che l'argomento necessiti di qualche riflessione e resto comunque a disposizione del signor De Luca per disquisire sull'argomento essendo un argomento di civiltà al quale nessuno si può sottrarre.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota