Comunicato stampa
In Shape Center si (e ti..) fa bella!
Restyling completo per il centro estetico romano: nuova forma, ma stessa professionalità
Al via anche collaborazioni con atenei universitari per la diffusione di un'estetica responsabile e professionale
In Shape Center, noto centro estetico della Capitale, annuncia un restyling totale: nuovo il design del logo, nuovo anche il sito web, ma la stessa professionalità di sempre.
L'esperienza decennale nel campo dell'estetica di qualità, la scelta di una politica aziendale attenta, orientata alla cura del cliente e dei rapporti con esso, unite ad un know how altamente specializzato hanno reso In Shape uno dei punti di riferimento nel settore dell'estetica di alta qualità e professionalità.
"Questa voglia di rinnovamento non si ferma al restyling dell'identità visiva del brand. – ha dichiarato Cristina Manzo, fondatrice del Centro - Per noi è importante essere sempre in progress, cercare di rinnovarci per riuscire ad offrire ai nostri clienti sempre il meglio. A questo proposito, daremo il via ad una serie di collaborazioni con atenei universitari, cercando anche di fare una corretta informazione in merito agli interventi estetici che, se eseguiti da mani esperte, possono dare risultati apprezzabili e che durano nel tempo. Noi raccomandiamo sempre di rivolgersi a dei professionisti, per evitare di incorrere in conseguenze anche gravi per la salute del paziente".
In Shape si caratterizza per la cura del corpo e del viso attraverso l'utilizzo di tecniche non invasive e tecnologie sempre all'avanguardia, per miglioramenti sempre più vicini a quelli ottenuti attraverso interventi chirurgici. Ambienti confortevoli, condizioni igienico-sanitarie scrupolosamente a norma di legge e una ferrea attenzione all'etica professionale costituiscono l'eccellente biglietto da visita del centro estetico.
Una ricerca del Centro Interuniversitario di Dermatologia Biologica di Firenze su 1500 persone che si sono recate presso la struttura dopo un ritocco estetico mostra che il 5% delle persone che si sono sottoposte ad un "filler" antirughe incorre in effetti collaterali da lievi a gravi. Di questi, il 40% presenta granulomi, ossia una risposta infiammatoria locale eccessiva e abnorme,il 28% presenta la riaccensione di un herpes labialis, il 20% presenta un'infezione batterica, il che solleva seri dubbi sulla qualità delle norme igieniche seguite per effettuate l'iniezione, infine, il 12% presenta addirittura un ascesso. Queste complicazioni possono in alcuni casi portare ad esiti cicatriziali più deturpanti della ruga stessa che si voleva assottigliare.
Complicazioni che sono invece del tutto assenti con In Shape Center, in forza dell'esperienza maturata negli anni e della tecnica sviluppata nel campo dell'estetica. In Shape Center ha creato una rete di ricerca tecnologica nel settore delle strumentazioni che le consente, non solo un costante aggiornamento, ma anche la possibilità di proporre alla clientela strumenti all'avanguardia, non invasivi che escludono quasi completamente gli effetti collaterali e, soprattutto, garantiscono risultati soddisfacenti.
Le attrezzature utilizzate all'interno di In Shape Center sono a norma di legge e vengono costantemente mantenute, revisionate e aggiornate. Tutti i macchinari vengono valutati, analizzati e testati, inoltre, il personale viene formato e istruito sulle caratteristiche, sul funzionamento e sulle misure di sicurezza degli apparecchi.
In Shape Center nasce nel 2000 con l'obiettivo d'inserirsi nel settore dell'estetica offrendo al pubblico una serie completa di servizi per il trattamento degli inestetismi: il raggiungimento della bellezza attraverso la cura. Il centro si trova in via Laura Mantegazza n. 40/42, nel cuore del quartiere di Monteverde nelle immediate vicinanze del centro storico di Roma. Il centro dispone di un parcheggio gratuito riservato ai clienti.
Ufficio Stampa
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento