Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2011

Catalogo online delle migliori aziende del settore nozze per organizzare un matrimonio Torino

Quali sono i requisiti che deve soddisfare una città per essere definita un luogo ideale dove sposarsi? Arte, cultura, cibo, storia e anche un pizzico di fortuna. Questi i dettagli fondamentali che fanno delle città dei piccoli posti di paradiso. Tra queste oggi prendiamo in considerazione Torino: da poco rivalutata, che da cantiere è diventata città culto per il fervore artistico e per il suo nuovo volto.
 
Chi decide di fare un matrimonio Torino ha solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le bellezze artistiche: ad esempio la Mole Antonelliana, all'ombra della quale, sono sbocciati molti amori, sarà perfetta per il servizio fotografico.
Per organizzare un matrimonio Torino a regola d'arte ci si può affidare al portale dedicato al mondo delle nozze, LeMieNozze.it, che da anni segue e indirizza tutti gli utenti che ne hanno bisogno nell'organizzazione del giorno più importante della vita.
 
Chi cerca delle location per il ricevimento matrimonio Torino non deve far altro che entrare nella sezione apposita, facilmente accessibile grazie ad un menù intuitivo, e cercare tra le molteplici aziende che il portale propone: da ville per matrimoni Torino a ristoranti o ancora casali d'epoca e agriturismi. C'è tutto anche per quanto riguarda il catering, i fotografi e gli abiti da sposa Torino.
Ogni azienda ha una descrizione della sua attività e un semplice form di contatti online per richiedere tutte le informazioni che si ritengono necessarie.
Per avere maggiori info sul matrimonio Torino vistitare il sito LeMieNozze.it
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota