Trasformando questo discorso in parole povere siamo al cospetto di una app che ci permette di comunicare a voce telefonicamente in modo del tutto gratuito con altri utenti che utilizzano il medesimo programma.
Come funziona la app?
Questa app non richiede alcun tipo di account o registrazione. Una volta installata bisogna inserire il proprio numero di telefono e attendere la ricezione di un codice tramite SMS. Il passo successivo è estremamente semplice: inserire tale codice nell'apposito box et Voila Viber è attivo e perfettamente funzionante. Il servizio non presenta alcun tipo di limite, è evidente che entrambi gli interlocutori devono essere utenti Viber per comunicare attraverso questa applicazione. Non esistono inoltre costi aggiuntivi e funziona sia in modalità di rete Wi-Fi che in 3G/4G. La qualità delle chiamate è generalmente buona e il riconoscimento dei contatti che usano l'applicazione avviene in maniera totalmente automatica.Comoda e gratuita: organizza serate e feste
La comodità di questo programma è evidente in quanto è in grado di far conoscere all'utente l'elenco di tutti i suoi contatti memorizzati in rubrica che utilizzano Viber, in modo da poterli chiamare con un semplice click. Con la rubrica integrata sapremo, quindi, chi ha installato Viber e chi potrà quindi ricevere chiamate VoIP gratuite.Al giorno d'oggi in cui gli Smartphone hanno preso piede in maniera irreversibile le app rappresentano la nuova frontiera della modernità. Grazie a questi programmi potrai essere sempre aggiornato e, gratuitamente, a contatto con tutti i tuoi amici. Ora puoi telefonare oltre che chattare e organizzare semplicemente con un click i tuoi eventi radunando più persone con un solo gesto. Viber è lo strumento ideale per organizzare le tue serate con gli amici, ma eventi eventi, cerimonie e perché no, la festa dei tuoi 18 anni.
Nessun commento:
Posta un commento