CONSIGLIO DAL VETERINARIO
Nasce la prima 'App' che permette di chiedere un consiglio ad un network di Veterinari qualificati.
Consulta la nostra guida per la salute dei tuoi animali domestici, conosci i profili dei Veterinari, interagisci con loro e fai le tue domande. Un servizio semplice e innovativo che ti accompagna ogni giorno per salvaguardare la salute del tuo cucciolo.
Una 'App' che ti permette di fare delle domande a un Veterinario via chat e avere sempre disponibile una guida dettagliata.Si tratta di "Consiglio dal Veterinario"https://itunes.apple.com/it/app/consiglio-dal-veterinario/id840772970?mt=8 la nuova applicazione per smartphone e tablet con tecnologia Apple (presto anche per Android) lanciata – dopo il virale successo dei primi cinque mesi di vita di "Consiglio dal Medico" - dalla start-up innovativa Consiglio Digitale Srl.
L'applicazione, che si può scaricare direttamente da iTunes al prezzo di 1,99 euro, offre una guida completa con "Diritti e Doveri" relativi al benessere quotidiano del nostro animale domestico; è possibile inoltre acquistare contenuti aggiuntivi - specifici per le differenti specie - sulle visite dal Veterinario, i Disturbi e Sintomi, le Malattie Infettive e le Sostanze Tossiche. L'applicazione consente un accesso diretto ad una comunità veterinaria già oggi composta da una cinquantina di specialisti qualificati. L'utente ha infatti la possibilità di fare una domanda e ricevere comodamente sul proprio telefono i consigli di diversi veterinari ad un costo estremamente contenuto.
Una volta ricevute le risposte dai Veterinari, ad ogni utente viene chiesto di valutare le singole risposte in modo da rendere sempre più efficace il servizio. L'utente può anche avviare attraverso un sistema di messaggistica, simile a quello abitualmente usato, una chat di 48 ore con uno specifico veterinario. Oltre alla possibilità di scambiare messaggi si possono anche inviare e ricevere allegati.
In allegato comunicato stampa e immagini
MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento