Venerdì 25 e Sabato 26 Luglio all'interno della rassegna "Art Pollution Fest" allestita a Povegliano Veronese, nella cornice accogliente di Parco Villa Balladoro, la scrittrice Angela Volpe incontra i lettori presentando il romanzo Darkness and Hope, edito da Edizioni Creativa.
Il romanzo, disponibile in tutte le maggiori librerie on line (Ibs, In-Mondadori, La Feltrinelli...) è ambientato negli Stati Uniti e narra le avventure di un gruppo di ragazzi che condividono un segreto pericoloso. Il connubio tra ambientazione contemporanea e gli elementi sovrannaturali fanno sì che Darkness and Hope possa essere etichettato come "paranormal romance" o "urban fantasy", ma i profondi contenuti e la caratterizzazione dei personaggi lo rende una lettura adatta a tutti.
L'intensità delle emozioni che si intrecciano nel corso della storia, l'avvicendarsi di scene d'azione e le digressioni interiori dei personaggi promettono di catturare l'attenzione del lettore, guidandolo attraverso un mondo oscuro, dove l'unica luce è rappresentata dalla forza d'animo dei protagonisti.
È dunque un esordio molto promettente per Angela Volpe, che potrebbe divenire la Stephenie Meyer di casa nostra, proponendo un paranormal romance ricco di sentimenti e suspence.
L'autrice sarà presente entrambe le serate con uno stand per chiacchierare con lettori e simpatizzanti e rispondere ad ogni curiosità sul romanzo Darkness and Hope. Sarà possibile anche acquistare una copia del romanzo, naturalmente autografata!
Per maggiori dettagli sull'evento, consultate la pagina facebook dedicata al libro Darkness and Hope o il sito internet dell'autrice http://darknessandhopesaga.wordpress.com/
Nessun commento:
Posta un commento