Be Lux, Be Twilight e Be Usb BTicino:
una sola forma, diverse funzioni
Una nuova linea di prodotti che propone soluzioni concrete ai bisogni quotidiani.
Stessa forma, ma diverse funzioni: una torcia estraibile, una luce on-off automatica e un adattatore USB, che hanno come proprio punto di forza un design estremamente compatto che li rende trasportabili ovunque e compatibili con tutti i tipi di presa.
Da BTicino, una nuova linea di prodotti pensata per offrire soluzioni alle reali necessità della vita quotidiana.
Una sola forma, un pakaging unico, trasparente e dal minimo impatto ambientale, diverse funzioni: una torcia estraibile, una luce on-off automatica e un adattatore USB. Prodotti di una nuova linea che trova il proprio punto di forza nel design estremamente compatto, che li rende trasportabili ovunque e compatibili con tutti i tipi di prese. Il risultato estetico è particolarmente apprezzabile quando sono inseriti nei pozzetti delle comuni prese di tipo tedesco, perché in questo caso si integrano completamente nel punto luce o nella multipresa.
L’integrazione estetica con tutte le serie civili e le multiprese, la perfetta aderenza con tutti i punti luce, ne sottolineano la grande flessibilità applicativa.
Dalla necessità di avere una torcia estraibile in caso di black out o una luce di cortesia in corridoio o in bagno, alla crescente richiesta di punti di ricarica di cellulari e tablet, Be Lux, BeTwilight e Be USB sono una nuova risposta bella, funzionale, pratica e compatta.
Questi prodotti sono disponibili nei punti vendita della distribuzione specializzata e nella GDO.
**
Buongiorno a tutti,
in allegato il comunicato stampa e una selezione di immagini.
Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori richieste di materiali/immagini.
Grazie e a presto
Federica
_____________________________________________________________________________________________________
Federica Silva - Account Junior - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 8310511 – www.noesis.net
P Please consider the environment before printing this e-mail
Nessun commento:
Posta un commento