Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2012

Nasce Poste e-commerce, la nuova soluzione di Poste Italiane per creare il sito e-commerce delle PMI italiane




Sei una PMI e cerchi una soluzione conveniente ed efficace per creare il tuo negozio online? Oggi la gestione del tuo profilo e-commerce viene resa ancora più semplice e competitiva grazie a Poste e-commerce, una nuova soluzione per promuovere al meglio il commercio elettronico delle piccole e medie imprese. Sito web personalizzato, assistenza dedicata, controllo e monitoraggio di logistica e spedizioni, la garanzia di pagamenti sicuri: questi i principali vantaggi offerti da Poste e-commerce, il nuovo servizio di Gruppo Poste Italiane nato per sviluppare e supportare le attività di commercio elettronico delle PMI.


Poste e-commerce è la nuova soluzione di business per le piccole e medie imprese in grado di fornire un sito web completo e funzionante, gestibile comodamente anche via mobile. Poste Italiane si farà carico di ogni attività necessaria all'avvio delle vendite online: realizzazione di un sito web personalizzato (sviluppato su piattaforma open source leader del settore e-commerce); caricamento  del catalogo con i contenuti e le immagini dei prodotti, integrazione nativa degli strumenti di pagamento e delle spedizioni. Il sito sarà interamente gestibile dal cliente grazie ad un pannello di controllo semplice ed intuitivo. Scegliere Poste e-commerce vuol dire, quindi, configurare il proprio negozio online secondo le proprie necessità e bisogni e garantirsi l'integrazione immediata con i moduli di gestione di logistica e spedizione dei prodotti, oltre all'utilizzo certificato di numerose soluzioni di pagamento per le future transazioni economiche (circuiti Poste Italiane, Visa, Mastercard e PayPal).


Poste e-commerce è un'offerta di servizio semplice da usare, sicura, competitiva nei prezzi, soprattutto personalizzabile in funzione delle esigenze espresse dall'azienda. La soluzione Poste e-commerce è disponibile per le PMI con due profili distinti di gestione, Smart e Master, ciascuno con diversi servizi e funzionalità opzionali. Altro elemento differenziante di Poste e-commerce è l'assistenza dedicata, sia per l'azienda che per i propri clienti, contattabile via telefono o via mail.


Ulteriori informazioni circa l'offerta delle soluzioni business online di Poste e-commerce sono reperibili al sito ufficiale all'indirizzo www.posteecommerce.it/, contattando il numero verde 800.160.000 o presso l'ufficio PosteImpresa più vicino.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota