I vantaggi dell’utilizzo di questo servizio sono molteplici, si pensi ad esempio allo snellimento dei processi operativi, alla condivisione delle informazioni e al maggior controllo della forza vendita. Ma anche all’aumento del numero di clienti, della redditività del singolo cliente e al prolungamento del suo ciclo di vita.
Sostanzialmente i vantaggi del CRM sono riassumibili in tre grandi aree:
1. Aumento della produttività: ottimizzando i flussi e riducendo gli sprechi si possono concentrare le risorse in modo strategico.
2. Riduzione dei costi: Migliorando la gestione dei flussi si riducono enormemente i tempi e, di conseguenza, i costi.
3. Massimizzazione del ciclo di vita e della redditività del cliente
Oltre al servizio di CRM, la collaborazione tra NEBC e StarSoftware trova un arricchimento anche nel portale FarePMI.it, uno spazio virtuale per dialogare, creare informazione e aggiornamento, rivolto soprattutto alle Piccole e Medie Imprese con a disposizione molti strumenti per il miglioramento della gestione delle attività aziendali.
Per maggiori informazioni sul servizio CRM si consiglia di visitare la pagina dedicata alla partnership sul sito www.starsoftware.it
Nessun commento:
Posta un commento