Volete morire dal ridere?
Carrousel le Marché + Les Ateliers evento all'insegna dell'autoproduzione, ricerca e condivisione di saperi in programma il primo week end di novembre e dicembre, ha preparato per i suoi visitatori un appuntamento da non perdere.
Il prossimo 3 novembre Carrousel vi invita a conoscere il piccolo ottimista Robespierre e la sua tetra e stralunata famiglia, che ci racconteranno come si gestisce un negozio di oggetti per suicidi.
Morire dal Ridere, novità editoriale della 0111 edizioni, ci trasporta piacevolmente nella Chinatown di Milano, il quartiere Paolo Sarpi, per farci conoscere Una volta e per Sempre, piccola bottega artigiana che produce e vende oggettistica per suicidi.
In questo luogo surreale, in cui realtà e fantasia si mescolano, conosceremo una famiglia convinta che l'esistenza non offra altro che dolore e disperazione ed un bambino, con un nome da rivoluzionario, deciso a dimostrare che la vita può essere un'avventura meravigliosa, basta solo imparare ad amarla.
SINOSSI
Milano. La famiglia di Vincent e Amelia gestisce da molti anni a Chinatown un
negozio per suicidi e nella vita non sembra vedere altro che dolore e sofferenza.
Un giorno di ottobre piomba nella pace domestica il nipote, il piccolo Robespierre, amante della vita, che con tutto il candore dell'infanzia si propone un'attenta e scrupolosa opera di ottimistico sabotaggio ai danni dell'attività degli zii.
Intervengono: Antonietta Usardi (autrice), Martina Fragale (relatore), Sibilla Rossi (lettore)
Zonak (via Spalato 11, quartiere isola, Milano) 3 Novembre 2012 Ore 16.30
Per info:
Antonietta Usardi: lille80_9@hotmail.it
Per Carrousel: michela muroni 380 349 56 42
Programma on line dell'evento: http://lecarrousel.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento