Nella sua edizione dell'ultimo sabato, il giornale O Tempo, di Belo Horizonte dello stato brasiliano di Minas Gerais, parla del Residence Topazio, nuovo sviluppo immobiliare di Imoplanet nel Mutá, litorale nord di Porto Seguro-Bahia-Brasile. Ecco l'articolo del giornalista Paulo Campos, direttore dell'inserto di Turismo del giornale mineiro:
Mix di tempo libero e investimento
Residence Topazio sarà una nuova struttura ricettiva nel litorale sud di Bahia
Chi non vuole rilassarsi in una casa al mare e fare un investimento allo stesso tempo? Un ottima scelta è il Residence Topazio, a Porto Seguro, nel Sud di Bahia. Il gruppo Imoplanet, specializzato e leader nel settore immobiliare e alberghiero, sta lanciando il nuovo sviluppo . Il progetto consiste nel sistema del pool di locazione e gestione immobiliare, che riunisce sicurezza alla dinamicità di un'impresa alberghiera con esperienza e personale qualificato, che commercializza l'uso dell'immobile proprio come se fosse un hotel.
Il gm dell'Imoplanet, Luigi Rotunno, spiega perché lo sviluppo è una tendenza di mercato. "Molte persone sono interessate a comprare una casa al mare per passare le ferie, ma si preoccupano con le spese alte. Il sistema di pool di locazione dà sicurezza e tranquillità a chi vuole investire" .
Situato nella spiaggia del Mutá, nel litorale nord di Porto Seguro, il Residence Topazio ha un'area di 3.700 m² com 26 appartamenti. Ma uno dei punti forti è lo spazio tempo libero del condominio. Oltre 2.000 m² di giardini che circondano un'elegante piscina. La previsione di consegna del Residence Topazio è dicembre di quest'anno.
La spiaggia del Mutá è uno dei luoghi più tranquilli di Porto Seguro, per chi vuole scappare dall'agitazione della città. Luigi Rotunno spiega le altre caratteristiche della zona. "Le attrazioni del quartiere Mutá sono le spiagge. C'è anche il lato ecologico della regione, che ha l'80% di preservazione ambientale permanente. Nel contatto con la natura c'è molto verde, uccelli, attività nautiche".
Vantaggi
Altre interessanti caratteristiche del residence sono l'impiego delle ultime novità in tecnologia di costruzione, com doppio isolamento acustico nei pavimenti e nelle pareti divisorie fra gli appartamenti. Il Residence Topazio avrà anche internet Wi Fi, sistema di telecamere di sicurezza, allarme individuale per ogni casa e servizio di manutenzione 24h.
La persona che acquista l'immobile può utilizzare le strutture del Resort La Torre, primo complesso del gruppo Imoplanet, per 15 giorni all'anno in bassa stagione. Negli altri periodi occorre pagare una tassa per utilizzare tutte le attività dell'hotel, usare tutta la struttura tempo libero e animazione e consumazioni all inclusive, ma con lo sconto del 50% nel valore della tariffa.
Paulo Campos"
Nessun commento:
Posta un commento