A seguito di una ricerca affidata ad Interlaced, agenzia di comunicazione di Udine, è emerso che, nel mese di maggio, tra i giochi da giardino per i parchi pubblici, i più ricercati in rete si dimostrano le giostre e le altalene.
Le giostre e le altalene sono tra i giochi maggiormente apprezzati dai bambini. Piccoli o grandi che siano, nei parchi e nei giardini, i bambini si affollano per giocare con giostre e altalene poiché ritenuti i giochi più divertenti e che creano maggiore interazione sociale.
Un aspetto da non trascurare questo, poiché, i videogames, un tempo sempre maggiore davanti alla TV ed un uso smodato del computer hanno allontanato i bambini da quel divertimento "sano" dei parchi giochi, che li faceva socializzare e crescere insieme.
Proprio per favorire i giochi "naturali", Legnolandia, ha creato delle linee che permettessero di ritrovare quel divertimento che stava andando perdendosi: nascono da questo desiderio le linee Giostre ed Altalene e funivie create appositamente per rendere ancora più divertenti i pachi gioco.
Oltre a voler favorire l'interazione sociale, Legnolandia ha creato una serie di giochi tematici per pachi unici nel loro genere, in cui sono presenti anche altalene e scivoli in legno, poiché a "zero emissioni", garantendo così anche un maggior rispetto della natura, grazie alle 515 tonnellate di CO2 risparmiate all'anno.
Nessun commento:
Posta un commento