CSTM/AICA Kartibubbo Sea Resort.
pubblicato 23 giugno 2012 ore 15:40 da Ufficio CSTM/AICA
COMUNICATO STAMPA
Kartibubbo Sea Resort "Il Lusso della Natura Incontaminata".
I vertici dell'A.I.C.A. Associazione Italiana Consulenti Alberghieri, approdano a Kartibubbo Sea Resort di Campobello di Mazara (TP) per istituire il nuovo team che andrà a curare le diverse problematiche del complesso turistico-ricettivo, attraverso attività di consulenza strategica al fine di migliorare le tecniche di gestione e lo standard qualitativo.
Al dott. Giuseppe Riticella - Consulente Alberghiero, nuova figura a cui viene chiesto di apportare una strategia globale che agisca sugli aspetti culturali, organizzativi e tecnici, per assicurare le coerenze tra le leve gestionali (politiche e strategie aziendali, processi, gestione risorse umane, gestione risorse strumentali, leadership) e i risultati (soddisfazione del cliente/ospite, impatto sulla clientela, attuazione delle politiche aziendali). In particolare gli è stato affidato l'impianto, per l'elaborazione e realizzazione dei sistemi di gestione della Qualità del servizio/prodotto erogato dall'azienda. Un ruolo fondamentale di orientamento strategico che consente di implementare la "Customer Satisfaction" un servizio di assistenza a garanzia del cliente/ospite con cui l'azienda riserva particolare attenzione alle richieste ed eventuali reclami e lamentele durante il soggiorno, per soddisfare pienamente le aspettative del cliente/ospite, considerato un "portatore sano di bisogni".
Nessun commento:
Posta un commento