Cerca nel blog

giovedì 1 settembre 2011

Tenuta Pandolfa alla Tre Giorni del Sangiovese

427334815@31082011-2F99Sabato e domenica a Predappio

Tenuta Pandolfa alla “Tre Giorni del Sangiovese”

 

 

La Tenuta della Pandolfa sarà presente con proprio personale e propri  vini alla manifestazione “I Tre Giorni del Sangiovese” che si terrà a Predappio in questo fine settimana, evento organizzato dal Comune e  l'  Associazione Promozione del Sangiovese di Predappio

Dalle ore 19 di sabato 2 settembre e dalle ore 17 di domenica ,  le degustazioni avverranno sotto i suggestivi archi del Vecchio Mercato  in piazza Garibaldi di Predappio

Sommelier professionisti dell'A.I.S. Romagna guideranno anche appassionati e neofiti in percorsi di avvicinamento al piacere del vino.

 

 

Villa Pandolfa è oggi circondata dal più grande e suggestivo vigneto della valle del Rabbi. La tenuta della Pandolfa  è proprietà della Signora Paola Piscopo,  figlia di Noelia Ricci e Mario Piscopo.

La Signora  Paola ha ereditato dal nonno Giuseppe Ricci  il vivido spirito imprenditoriale, tanto da avere fatto di Pandolfa una industria vitivinicola al passo con le più moderne tecnologie, senza nulla toglierldel  fascino e della seduzione agreste del passato. Al suo interno sono conservate, attraverso sapienti opere  di restauro, splendide sale con affreschi e ampio scalone, che fanno di Villa Pandolfa una delle residenze più significative della Romagna

 

                        

                                          cid:427334815@31082011-2FAE

 

 

La Pandolfa Società Agricola a r.l.
Via Pandolfa, 35 - 47016 Predappio (FC)
Tel +39 0543/940073 - Fax +39 0543/940909
e-mail:
info@pandolfa.it

www.pandolfa.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota