Giovedì 8 settembre 2011 alle ore 19:00
al ristorante il “Duchessa” a Palazzo Rosso di Genova
http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=891
Laura Gugliemi, Michele Serrano e Antonello Cassan presentano il libro Adriana Albini “il destino dell’11 settembre” edito da Liberodiscrivere®. Sarà presente l’autrice.
New York, Venezia e Genova legano il destino di Marta a una data, quella dell’11 settembre. A dieci anni dall’abbattimento delle Torri Gemelle e a quaranta dal ciclone che travolse l’isola veneziana di Sant’Elena, la ricercatrice rievoca, tra le pareti del laboratorio, momenti della sua vita. Riflette su Ground Zero e i suoi misteri ancora irrisolti.La memoria dell’amore giovanile s’intreccia a quella di altri incontri sentimentali, sorprendenti, profondi e sempre segnati dall’Undici Settembre.
INFO: http://www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
Tel.+39.010.540464 - Cell.+39.335.6900225
mail: acassan@liberodiscrivere.it
FB http://www.facebook.com/event.php?eid=282456918436976
IL RISTORANTE IL DUCHESSA, DOPO LA PRESENTAZIONE, PROPONE LA CENA CON UN PIATTO UNICO E UN DRINK A € 13,00 (per prenotare Tel. 010 8697047)
Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
------ Fine del messaggio inoltrato
Nessun commento:
Posta un commento