“HO FATTO BINGO”
ENZO COSTA
Un brano fresco, divertente e molto attuale.
E poi…chi non ha mai sognato di “fare bingo” nella vita?
Enzo Costa da circa 15 anni ha iniziato la sua carriera artistica come cantante, dopo una lunga esperienza di pianobar. Incide il suo primo lavoro discografico, “Volo”, nel 2001 che viene programmato su molte emittenti radio-tv riscuotendo successo nella critica.
Durante i difficili anni di gavetta musicale, in cui non perde la grinta e la passione per la musica che lo contraddistingue, fa parte di un progetto organizzato dalla NEM, i Five , piazzandosi nelle prime 10 posizioni al Girofestival su Rai 3 ed incide il singolo “Amore vero” con relativo video-clip che viene trasmesso su Video Italia.
Dopo una serie d’importanti esperienze iniziate nel 2005 con il produttore Roberto Smeraldi e Toto Torquati nello studio “Orizzonti” di Roma e raggiunta la maturità artistica, nel 2006 partecipa al programma TV di Canale 5 “Cultura Moderna” e nel 2007 “La bella e la voce” su Rai 2.
Nel 2008 è finalista al Festival Show, tour estivo organizzato da Radio Birikina e Radio Bella&Monella, con la partecipazione di vari big della canzone italiana ed internazionale tra cui: Anna Tatangelo, Nomani, Giò di Tonno, Lola Ponce, Silvia Mezzanotte, Angelo Branduardi e tanti altri. Nel 2009 è vocalist per il Tour estivo di Wilma Goich e Ivan Cattaneo e inizia una nuova collaborazione con il noto produttore e arrangiatore casertano Mimmo Cappuccio.
“Ho fatto bingo” è il primo singolo estratto dal nuovo lavoro di Enzo Costa che porta un titolo emblematico e aperto a molteplici significati: Made in China .
ENZO COSTA SI RENDE DISPONIBILE PER INTERVISTE E OSPITATE RADIO-TV
CONTATTI
Angela Mazzotta (Lab Promotion – Promozione e ufficio stampa)
335 5297020
promozione.labpromotion@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento