Domenica 15 Maggio alle ore 21 presso il Teatro del Mare sito a Riccione in via Don Minzoni 1, andrà in scena "Se una non è suora non può vestirsi da suora" spettacolo interpretato dai giovani attori della "Compagnia del Tassello". Ingresso unico 5 €
Per il terzo anno consecutivo, dopo "È solo una storia" e "Tutta colpa di Wagner", la Compagnia Teatrale dell'Associazione Il Tassello Mancante torna a calcare il palco del Teatro del Mare con la inverosimile storia del convento di Santa Brigida.
Lo spettacolo:
Al centrò della scena la faranno da padroni i preparativi della giovane novizia Bianca prima di partire per una missione umanitaria in Sud America. Quale sarà la causa del mistero che cerca di fermarla? Che ci sia un intruso nel convento?
Un intreccio surreale, nato da un improbabile scambio di "persona", sfocerà nelle più incredibili conseguenze, grazie alla fantasia di due orfane ingenue e sognatrici, che indagheranno all'insaputa della Madre Superiora su quanto accadde durante la clausura di Bianca: grazie a loro la soluzione del mistero sembrerà semplicissima.
La Compagnia del Tassello:
La commedia è la conclusione del laboratorio teatrale gratuito tenuto alla Casa della Cultura, iniziato a novembre 2010 con i ragazzi della Compagnia del Tassello (Cecilia Basaglia, Chiara Conti, Ambra Di Stefano, Massimiliano Fabbri, Maria Laura Felici, Francesca Frontini, Debora Grossi, Rossella Pasquinelli, Mattia Tordi), che hanno collaborato liberamente anche alla stesura del testo e alla regia, curate da Jacopo Galavotti.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Riccione.
Info e contatti:
3405615682 – Enea Conti, Ufficio Stampa Il Tassello Mancante
www.iltassellomancante.org - info@iltassellomancante.org -cell: 3287653857
--
Via Sicilia 59 Riccione
Cell: 3287653857
Nessun commento:
Posta un commento