Cerca nel blog

venerdì 13 maggio 2011

Al REF anche Suomy, franchising italiano dei motociclisti

Al RomExpo Franchising anche Suomy, il marchio franchising italiano dei motociclisti


Al RomExpo Franchising che si terrà a Roma il 20 e 21 maggio, sarà presente anche Suomy, azienda nata nel 1997 Italia come linea di caschi racing.

Nel corso degli anni Suomy ha rafforzato e consolidato il proprio brand, allargando anche la gamma dei prodotti offerti e dando vita allo “Suomy planet”. Da questa esperienza di successo nasce l’idea entrare nel mondo del Franchising partecipando per la prima volta ad una fiera interamente dedicata al settore.

Il RomExpo Franchising, infatti, non è solo una fiera vetrina espositiva, ma un momento di incontro e dialogo tra gli stakeholders del settore, un momento di incontro e dialogo tra coloro che vogliono fare impresa con successo.

Nell’ambiente motociclistico Suomy è un’azienda affermata, che negli anni ha vinto diversi titoli mondiali e vanta testimonial del calibro di Loris Capirossi, Michel Fabrizio, Max Biaggi. Suomy è stata, inoltre, la prima azienda del settore moto ad aprire negozi monomarca in Italia ed all’estero in grado di offrire tutta la gamma dei prodotti per motociclisti, non solo i caschi di propria produzione, ma anche accessori realizzati da vari licenziatari: abbigliamento tecnico,
abbigliamento bambino, sportswear, valigeria, orologi e profumi.

Oltre a comunicare la passione per il mondo delle “due ruote”, Suomy vuole comunicare la possibilità di trasformare un accessorio in “stile di vita”. Suomy vuol dire garanzia di qualità in un prodotto tecnologicamente all’avanguardia e rigorosamente “made in Italy”.

Suomy è sinonimo di un di uno specifico life style che si ritrova nei suoi prodotti funzionali ma di tendenza, dove i dettagli tecnologici sono abbinati a motivi di ispirazione moda con finiture che conferiscono ai prodotti un aspetto originale ma al contempo pratico. Qualità, tecnologia e design interamente italiano in prodotti diversi ma che esprimono tutta la grinta e la passione del marchio Suomy.

Per informazioni: franchising@suomy.com

# # # # # #
RomExpo Franchising è il salone del Franchising, che si tiene ogni anno a Roma. È uno dei punti di riferimento della comunità del Franchising incluso il mondo della consulenza, delle banche, delle assicurazioni, delle associazioni di categoria, che converge per

scambiare idee, creare nuove relazioni, discutere di business, individuare e cogliere opportunità. L’evento è organizzato da Merlo Spa, Agenzia di Eventi, leader di settore.

RomExpo Franchising è un evento promosso dalla FIF, Federazione Italiana Franchising, aderente alla Confesercenti, una delle principali associazioni delle imprese in Italia, che da quarant’anni contribuisce alla loro crescita e al loro sviluppo. Confesercenti rappresenta 352.666 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone.

RomExpo Franchising è un evento per il quale chiediamo che nella scrittura dei testi, dove possibile, venga adottata la modalità utilizzata in apertura di questo paragrafo. Questo tipo di scrittura lo distingue in maniera inequivocabile dagli altri eventi di settore. Nello specifico si scrive in due parole: “RomExpo” e “Franchising”. La prima parola deriva dalla fusione di Rome (versione internazionale di Roma) con la parola Expo. Nella fusione una “e” si
elide e la rimanente diventa maiuscola come la prima lettera: RomExpo.Sempre maiuscola sarà la F della seconda parola: Franchising.

# # # # # #


Ufficio stampa
Alessandro Maola - T. 339.233.55.98
Arianna Fioravanti- T. 338.999.33.73
Email: info@inmediarescomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota