COMUNICATO STAMPA
MONTESILVANO. NOMINE AL PALACONGRESSI. GERVASI :<<UN CDA PER GESTIRE UN SOLO CONTRATTO D’AFFITTO>>
Montesilvano, 12 marzo 2011 – In merito alle nomine per il consiglio di amministrazione del Palacongressi Spa a Montesilvano interviene Vittorio Gervasi, ex assessore comunale:<<Il Palacongressi poteva rappresentare una grande opportunità per la città, ma una politica affetta da miopia, l’ha ridotto ad uno scatolone vuoto, sottoutilizzato per gran parte dell’anno. Adesso, si nomina un cda che dovrà gestire un solo contratto di affitto e nulla più. Più che polemizzare sulle nomine nel consiglio di amministrazione, sicuramente discutibili, andrebbe affrontato il vero problema, e cioè come riempire lo scatolone di attività per un autentico rilancio della struttura che porti benessere e sviluppo per Montesilvano. Invece c’è anche chi – conclude Gervasi - comodamente seduto in maggioranza, chiede un cambio di rotta a tempo oramai scaduto>>.
Vittorio Gervasi
tel: 336820138
e mail: vittorio.gervasi@email.it
--
http://vittoriogervasi.myblog.it
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).
Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento