Da oggi potete trovare su Amazon al prezzo di 0,99 euro, l'ebook Tutto brucia tranne te, il nuovo romanzo di Cristina Origone.
Marta Bini, ossessionata dai ricordi della morte del padre, decide di trasferirsi a Genova per scoprire la verità e ritrovare una persona che fra i suoi ricordi la turba più di tutti: Alberto Bottero, un affermato docente universitario. Marta diventa una sua studentessa e, inaspettatamente, i due si innamorano. È l'inizio di una morbosa storia fra allieva e insegnante, una relazione di sesso malato e di ossessioni in cui Marta appare fragile e con una scarsa autostima, apparentemente soggiogata da un uomo forte, carismatico, con una sicurezza di sé quasi sfrontata. O forse no. Perché la verità ha sempre due facce. Ci sono aspetti inquietanti che emergono col progredire della vicenda e col mutare della prospettiva.
La stessa storia, infatti, raccontata dal punto di vista del professor Bottero, ha un risvolto molto diverso.
Chi sta dicendo la verità?
"Tutto brucia tranne te" è un romanzo appassionante, originale, in cui le emozioni tengono incollato il lettore fino alla fine della storia. Per poi ricominciare.
Cristina Origone ha pubblicato due saggi semi-seri con la casa editrice Delos Books e, nel 2008, il thriller Avrò i tuoi occhi con Fratelli Frilli Editori. Suoi racconti sono presenti su diverse riviste e antologie. Ha collaborato con la rivista Fiction TV di Nuov@ Periodici e con il quotidiano on line quigenova.com.
Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia con il racconto La quarta sorella.
http://www.amazon.it/TUTTO-BRUCIA-TRANNE-TE-verit%C3%A0-ebook/dp/B01ACN4U3C
Nessun commento:
Posta un commento