Maeli presenta le 60 Capsule da Collezione dedicate ai gioielli dei Colli Euganei
Vinitaly 2015: Stand Maeli/Consorzio Colli Euganei Pad 5 Stand E7
Elisa Dilavanzo, produttrice e anima di Maeli, dedica il suo personale omaggio al meraviglioso territorio dove sorge la sua tenuta: i Colli Euganei.
Presso lo Stand del Consorzio Colli Euganei - Padiglione 5/ Stand E7 -, Maeli presenta ufficialmente infatti le 60 speciali Capsule numerate, da Collezione, che raccontano l'anima dell'azienda di Elisa Dilavanzo e delle meravigliose Terre del Pirio su cui sorge, le colline venete più vicine a Venezie, parte di un percorso di eccellenze dei Grandi Vini Bianchi Veneti, la Venetian White Wine Experience. Su ogni singola Capsula Numerata, c'è una fotografia che immortala le vigne Maeli e scorci dei Colli Euganei.
"Vi invitiamo a degustare il nostro Fior d'Arancio e i nostri spumanti, ma soprattutto a scoprire il nostro splendido territorio, che valorizziamo anche attraverso queste 60 Capsule numerate" spiega Elisa Dilavanzo. La tenuta - gioiello Maeli sorge su un terroir di origine vulcanica, proprio sopra la splendida Villa dei Vescovi, che ha ispirato il Palladio e che è tutelata dal Fondo Ambiente Italiano.
---------- ----------
Maeli per la presentazione della collezione Lunae di Morellato
Martedì 24 Marzo alle 18.00 - Store Morellato - Verona
Maeli vi invita alla presentazione della collezione Lunae di Morellato nel suo Store di Verona, in via Mazzini 45, che si terrà martedì 24 Marzo alle 18.00.
Durante l'evento verrà servito un cocktail di degustazione a base di Maeli Fior d'Arancio.
In allegato gli inviti personali per l'evento.
R.S.V.P.
press office t. (+39) 02 77871651
Nessun commento:
Posta un commento