ARRIVA DA NAPOLI LA nuova VINCITRICE DI "Folletto.Pensa Pulito"
Premiata durante la partita Parma-Torino di domenica 22 marzo
23 marzo 2015 - Con la frase chi #pensapulito non si sporca mai, Rosa Oliviero di Napoli si è aggiudicata il premio di "Folletto.Pensa Pulito", concorso dell'omonima iniziativa di Vorwerk Folletto che invita i consumatori a condividere il proprio "pensiero pulito" di solidarietà, sportività e amore per l'ambiente.
"Ho colto con piacere lo spunto di riflessione su valori importanti proposto da Folletto. Pensa Pulito" spiega Rosa Oliviero, casalinga di Ercolano (NA) sposata con Nicola e mamma di Ilaria e Martina. "Il mio pensiero è nato spontaneamente, quasi di getto, perché credo che un atteggiamento positivo e corretto, soprattutto nella vita di tutti i giorni, sia la chiave per un mondo migliore".
Il messaggio di Rosa Oliviero è stato diffuso a bordo campo all'interno dello stadio Tardini poco prima dell'inizio della partita. Presente allo stadio la figlia Ilaria, che ha vissuto l'emozione del campo di gioco e ha ritirato il suo premio, il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.
Il concorso "Folletto.Pensa Pulito" prosegue fino al 29 marzo 2015.
Collegati al sito www.follettopensapulito.it e scrivi il tuo pensiero pulito in 100 caratteri. La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all'acquisto di prodotti Folletto.
Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore. I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori potranno vivere un'indimenticabile esperienza.
Regolamento completo su www.follettopensapulito.it.
Nella fotografia allegata, la premiazione da parte di Vorwerk Folletto e Parma Calcio.
This message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Dissemination, distribution or copying of this message or the information herein by anyone other than the intended recipient, or an employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, is prohibited. If you have received this message by mistake, please destroy it immediately and notify the sender.
Nessun commento:
Posta un commento