Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

In arrivo il Corso di formazione Damast, per conoscere leggi e tecnologie per il risparmio idrico

Le tecnologie Water-Saving, Air System ed Easy Install, le loro caratteristiche e le loro potenzialità d’applicazione, nel contesto dell’attuale quadro legislativo, saranno illustrate durante la giornata formativa, ideata da Damast, in collaborazione con Vifra, ed in programma per il prossimo giugno.

L’importante corso, dal titolo “Sistemi Water saving e loro corretto utilizzo ed applicazione. Tecnica della colonna doccia. Normativa DM 174/04 del 06/04/2004”, servirà a fornire utili delucidazioni sulle normative vigenti in riferimento sia alla possibilità di utilizzo dei complementi da bagno a risparmio idrico sia alla corretta predisposizione dell’impiantistica idraulica, per progetti di nuova costruzione, di recupero del patrimonio edilizio esistente e relativi a fabbricati ad uso civile, quali residenza, commercio e terziario.

Verrà fornita così la preparazione necessaria oltre che per potere selezionare il prodotto più adatto, in rapporto alla pressione dell’acqua, anche per posizionarlo correttamente. Inoltre sarà illustrata la normativa DM 174/04 del 06/04/2004, che delinea le caratteristiche che devono possedere i materiali e le apparecchiature utilizzate negli impianti fissi di captazione, di trattamento, di adduzione e di distribuzione delle acque, destinate al consumo umano, di cui il D.LGS 31/2011.

Il corso, gratuito, ed in fase di accreditamento da parte dell’Ordine degli Architetti di Novara, si terrà nella sala polifunzionale dell’azienda, in via Barro 107, ad Invorio.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è a disposizione il numero 0322/254028. In alternativa è possibile compilare il format richieste alla pagina web:


http://www.damast.it/formazione/

 

www.damast.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota