Le tecnologie Water-Saving, Air System ed Easy Install, le loro caratteristiche e le loro potenzialità d’applicazione, nel contesto dell’attuale quadro legislativo, saranno illustrate durante la giornata formativa, ideata da Damast, in collaborazione con Vifra, ed in programma per il prossimo giugno.
L’importante corso, dal titolo “Sistemi Water saving e loro corretto utilizzo ed applicazione. Tecnica della colonna doccia. Normativa DM 174/04 del 06/04/2004”, servirà a fornire utili delucidazioni sulle normative vigenti in riferimento sia alla possibilità di utilizzo dei complementi da bagno a risparmio idrico sia alla corretta predisposizione dell’impiantistica idraulica, per progetti di nuova costruzione, di recupero del patrimonio edilizio esistente e relativi a fabbricati ad uso civile, quali residenza, commercio e terziario.
Verrà fornita così la preparazione necessaria oltre che per potere selezionare il prodotto più adatto, in rapporto alla pressione dell’acqua, anche per posizionarlo correttamente. Inoltre sarà illustrata la normativa DM 174/04 del 06/04/2004, che delinea le caratteristiche che devono possedere i materiali e le apparecchiature utilizzate negli impianti fissi di captazione, di trattamento, di adduzione e di distribuzione delle acque, destinate al consumo umano, di cui il D.LGS 31/2011.
Il corso, gratuito, ed in fase di accreditamento da parte dell’Ordine degli Architetti di Novara, si terrà nella sala polifunzionale dell’azienda, in via Barro 107, ad Invorio.
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è a disposizione il numero 0322/254028. In alternativa è possibile compilare il format richieste alla pagina web:
http://www.damast.it/formazione/
Nessun commento:
Posta un commento