Gentili colleghi,
è uscito il Compendio Inaz 2015 aggiornato agli ultimi decreti del Jobs Act. Dal 1957 il Compendio è la pubblicazione di punta di Inaz, la più importante società italiana di software e servizi per amministrare e gestire le risorse umane. Generazioni di specialisti del personale trovano nel Compendio lo strumento migliore per stare al passo con tutte le novità normative.
Il Compendio Inaz 2015 costa 29 euro e si affianca al Compendio online e all'app del Centro Studi Inaz.
Buon lavoro,
Miriam Giudici
COMUNICATO STAMPA
Compendio Inaz: lavoro, fisco e previdenza
non hanno più segreti
È uscita l’edizione 2015 della pubblicazione più utilizzata dagli specialisti del personale, aggiornata agli ultimi decreti del Jobs Act. Abbinato a un servizio online e all’app per avere sempre sotto mano le novità relative alle norme giuslavoristiche.
Lavoro, fisco, previdenza: la normativa è complessa e sempre in evoluzione, ma anche quest’anno chi si occupa di amministrazione e gestione del personale potrà contare sul Compendio Inaz 2015, lo strumento che dal 1957 aiuta gli specialisti delle risorse umane a districarsi nel labirinto del lavoro.
Il Compendio Inaz,a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, è aggiornato agli ultimi decreti attuativi del Jobs Act. Raccoglie un’autorevole e accurata analisi delle norme che regolano il lavoro dipendente e una guida ai relativi adempimenti fiscali e previdenziali. È uno strumento chiaro e conciso, ricco di informazioni precise e soluzioni pratiche per i tanti problemi operativi che si presentano nella realtà lavorativa di tutti i giorni. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido. Il Compendio è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura che si avvale della consulenza dei migliori esperti per dialogare con imprese e professionisti.
La monografia cartacea si affianca al Compendio online, vera e propria banca dati ipertestuale fornita a chi si abbona alla rivista l’Informatore Inaz. Uno strumento indispensabile per rimanere allineati, con cadenza trimestrale, alle novità nel campo della normativa del lavoro, con la velocità e la comodità del web.
Completa l’offerta l’app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, per accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e galleria video e podcast per una formazione professionale completa.
Compendio Inaz 2015
Norme del lavoro e amministrazione del personale
a cura del Centro Studi Inaz
con la collaborazione di Luciano Rimoldi
29,00€
Si può acquistare sul sito www.inaz.it
Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.
Ufficio Stampa Inaz: Eo Ipso
Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608
Responsabile Marketing Inaz Alessandra Gioini - gioinia@inaz.it - 022778252
Nessun commento:
Posta un commento