Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2014

COMUNICATO STAMPA - Domenica 9/11 Parma in campo con la maglia verde di Folletto per aiutare gli alluvionati

Gentili colleghi,
domenica 9 novembre il Parma F.C. giocherà a Torino contro la Juventus indossando le maglie verdi dedicate allo sponsor Vorwerk Folletto. Le maglie, da collezione, andranno all'asta e il ricavato andrà alle famiglie di Parma coinvolte nella recente alluvione.
In allegato la foto dell'AD del Parma Pietro Leonardi assieme a Luca Corsi, responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto, con la maglia verde che sarà indossata domenica.

Foto in alta risoluzione al link: http://www.eoipso.it/ita/comunicati/94/2797/ 

Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

COMUNICATO STAMPA

Domenica 9 novembre, il Parma F.C. in campo con la maglia verde di Folletto per aiutare gli alluvionati

A Torino contro la Juventus il Parma indosserà la casacca dedicata allo sponsor Vorwerk Folletto. Le maglie andranno all’asta in beneficenza a favore delle famiglie parmensi coinvolte nell’alluvione di ottobre

 

 

Verde Folletto e verde speranza. Il Parma F.C. vestirà per la prima volta la nuova maglia verde per affrontare la Juventus capolista nella partita in programma alle 15.00 di domenica 9 novembre a Torino. Il colore verde, scelto in omaggio al main sponsor della squadra Vorwerk Folletto, diventa il colore della speranza per le famiglie che sono rimaste coinvolte nell’alluvione che ha coinvolto Parma a metà ottobre. «Le maglie dei giocatori andranno all’asta. E il ricavato sarà devoluto in beneficenza per aiutare quanti sono rimasti coinvolti nell’esondazione del torrente Baganza che ha interessato la parte sud della città», spiega l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi.

Il binomio Parma F.C e Vorwerk Folletto non è solamente un’unione sportiva, ma diventa l’occasione per sostenere quanti si trovano in difficoltà. «È proprio questo lo spirito con cui la società ha deciso di istituire una nuova maglia verde», ricorda il presidente di Vorwerk Folletto, Patrizio Barsotti. «Le maglie infatti sono state create non per essere vendute attraverso i canali di merchandising, ma per diventare degli oggetti da collezione il cui scopo ultimo è creare delle occasioni di beneficenza».

La nuova maglia verde è stata infatti istituita dalla società per il campionato 2014-2015 con l’intento di celebrare l’unione e la continuità con un brand come Folletto che ha deciso di accompagnare il Parma F.C. per la terza stagione consecutiva. Da prima maglia dedicata ad uno sponsor per una squadra di Serie A, la casacca verde è diventata anche una maglia dal cuore grande. Lo stemma del Parma unito ai colori di Folletto diventano azioni benefiche nell’ambito dell’iniziativa “Folletto. Pensa Pulito”.

«Siamo orgogliosi di vedere che, oltre al nostro brand, anche i nostri colori vestiranno il Parma proprio nella partita con la capolista del campionato –conclude Barsotti–. Folletto e Parma F.C. sono uniti da un grande spirito di squadra, dall’attenzione alle persone e dall’idea che il calcio possa essere un veicolo per testimoniare valori e solidarietà».

 

 

Vorwerk Folletto - Presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni Vorwerk Folletto è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota