Gentile collega,
è stato premiato sabato 1 novembre in occasione di Parma-Inter il secondo vincitore del concorso "Folletto.Pensa Pulito".
Nella foto allegata, da sinistra Sara Roberto e il centrocampista del Parma Daniele Galloppa.
Per scaricare la foto in alta definizione: http://www.eoipso.it/include/comunicati/getfile.cfm?file_ID=1577
Grazie e buona giornata
COMUNICATO STAMPA
“Folletto.Pensa Pulito”: è di Roma Sara Roberto, l’autrice del pensiero premiato durante Parma-Inter
Nell’ambito del concorso che promuove solidarietà, amore per l’ambiente e sportività è stata scelta la frase di Sara Roberto. La vincitrice è stata premiata al Tardini, dove si è goduta la partita assieme al marito Marco e alla figlioletta Aurora. Il suo pensiero è stato diffuso in tutto lo stadio
È stata premiata sabato 1° novembre, in occasione di Parma-Inter, la seconda vincitrice del concorso “Folletto.Pensa Pulito”, l’iniziativa di Vorwerk Folletto che invita tutti gli italiani a mandare il proprio “pensiero pulito” di solidarietà, sportività e amore per l’ambiente. Si tratta di Sara Roberto di Roma, impiegata ventinovenne di Roma e neomamma della piccola Aurora. Questa la sua frase diffusa sui tabelloni a led dello Stadio Tardini durante tutta la partita: “chi #pensapulito non gioca sporco”. «Mi piaceva molto legare il mondo del pulito al mondo dello sport e in particolare al calcio con la speranza di poter portare un giorno mia figlia tranquillamente in curva allo stadio», ha commentato la vincitrice.
Grazie al concorso “Folletto.Pensa Pulito”, Sara Roberto ha avuto l’occasione di assistere alla partita assieme al marito Marco Gnazzo e alla figlia Aurora di soli 11 mesi. Prima del fischio d’inizio, il suo “pensiero pulito” è stato letto davanti a migliaia di tifosi e le è stato consegnato un robot Folletto VR200, l’ultimo nato in casa Folletto.
“Folletto.Pensa Pulito” è il concorso online, incorniciato nell’omonima iniziativa che l’azienda, da alcuni mesi, promuove per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita.
Il concorso prosegue fino al 29 marzo 2015. Per partecipare basta collegarsi a www.follettopensapulito.it, entrare nell’apposita sezione, compilare il modulo con i propri dati, allegare una foto o un avatar e scrivere la propria frase: 100 caratteri a disposizione per promuovere la solidarietà verso gli altri, il proprio amore per l’ambiente o un invito al fair play.
La partecipazione al concorso è gratuita e non legata all’acquisto di prodotti Folletto.
Una giuria sceglierà le frasi più belle e ivincitori che saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, assieme a un accompagnatore. I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori saranno premiati, proprio in quell’occasione, con un robot Folletto.
Regolamento completo su www.follettopensapulito.it.
Vorwerk Folletto - Presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni Vorwerk Folletto è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.
Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso
Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608
Nessun commento:
Posta un commento