Premiati i vincitori del contest “La Casa di domani” di Leroy Merlin
Nell’ambito dell’evento di premiazione continua l’Osservatorio sulla casa
di Leroy Merlin con la presentazione di una nuova ricerca Doxa
Milano, 25 settembre 2014 – Nella splendida cornice dei chiostri, sede di Società Umanitaria a Milano, si è svolta ieri la premiazione del contest indetto da Leroy Merlin “La Casa di domani”: un premio di idee dedicato a studenti e giovani architetti, pensato per coinvolgere giovani talenti nel recupero di aree urbane obsolete, nello specifico lo stabile di via Paullo 3 a Milano, di proprietà di Società Umanitaria. Presentata, inoltre, una nuova ricerca realizzata con Doxa, nell’ambito dell’Osservatorio sulla Casa.
Gentilissimi,
in allegato il comunicato stampa relativo all’Osservatorio sulla casa, progetto continuativo di Leroy Merlin sfociato nell’evento di ieri, durante il quale sono stati premiati i vincitori del premio di idee “La casa di domani”, oltre a essere presentata una nuova ricerca di Doxa sulla casa del futuro e approfondito il tema con due esperti del settore, l’arch. Boatti e il prof. Di Bartolo.
A questo link è possibile scaricare la cartella stampa dell’evento, in cui sono inclusi:
· Comunicato stampa di evento
· Comunicato stampa sulla nuova ricerca Doxa
· 8 progetti finalisti del premio di idee
· Interventi degli esperti e di Doxa
Sono disponibili immagini dell’evento in alta definizione.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Grazie e buona giornata,
Asli
Asli Gulfidan - Account Manager - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 83105124 – asli.gulfidan@noesis.net – www.noesis.net
Nessun commento:
Posta un commento