Domani, giovedì 25 settembre (dalle 22), nasce una nuova serata "da grandi". Ospite un famoso DJ russo
Inaugurazione di "Ultra Night" allo "Space Club" di Firenze.
Special guest DJ Stylezz from Russia.
Allo "Space Club" di Via Palazzuolo 37 a Firenze domani, giovedì 25 settembre dalle ore 22, nasce "Ultra Night", una nuova originale serata che vedrà ogni settimana la presenza di un importante DJ ospite, sia scelto tra i migliori d'Italia che fra quelli conosciuti a livello internazionale; e poi un'animazione ricercata (arriva appositamente dal famoso "Qi Clubbing" di Brescia), sbalorditivi effetti speciali e, soprattutto, tanta house music, quella vera.
L'ideatore di "Ultra Night" è Mario Mangiarano ("The Mario"), che spiega che l'obiettivo è quello di creare "una notte da grandi per grandi notti. La scaletta è già completa, con Charlotte che sarà la vocalist pronta per animare ed "infiammare" ogni giovedì la pista da ballo".
Per l'inaugurazione la consolle sarà composta dal DJ resident, Lorenzo Cassigoli, da Giacomo Luise, artista fiorentino con esperienza di oltre 25 anni, e, come ospite speciale, dal moscovita Stylezz, compositore e remixer, considerato uno dei migliori deejays della Federazione Russa.
Alle luci l'ottimo Max Cool J ed agli effetti laser Andrea Alfani per una notte tutta da scoprire e, soprattutto, da vivere.
Nessun commento:
Posta un commento