Milano, 22 luglio 2014
Dal mese di luglio è on line Trovino.it, il nuovo motore di ricerca di offerte di vini provenienti da alcune delle migliori enoteche sul web, disponibile ed ottimizzato per tutti i device, compresi smartphone e tablet.
Trovino è partito subito con oltre 30.000 offerte e ha l'obiettivo di diventare il più grande motore italiano specializzato sui vini, a disposizione di appassionati e consumatori che possono cercare i vini desiderati, confrontare le offerte e scegliere quelle più interessanti rispetto anche ai servizi forniti dai negozi e-commerce.
Trovino è dotato di un'interfaccia utente moderna e accattivante, semplice da usare e molto veloce nella ricerca e permette all'utente di salvare le ricerche effettuate ricevendo via mail le novità ogni settimana, gestire i vini preferiti e condividere sui più importanti Social Network i vini di interesse.
Saranno inoltre disponibili a breve nuove funzionalità e servizi che permetteranno ai navigatori una scelta ancora più consapevole, personalizzata e in mobilità.
Trovino.it punta a diventare il riferimento principale per enoteche e club del vino, grazie alla creazione di Servizi Premium dedicati e finalizzati ad un ritorno di immagine di alto livello e a potenziare la visibilità e il volume di traffico.
Trovino.it è un progetto di Digital Spirit di Massimo Martucci al quale hanno collaborato:
Giulia Mantuano (Art Director e web designer) – Fabian Niederkofler (Web Designer) – Alessandro Di Gioia (Sviluppo e Architettura Software) – Giampaolo Gabba (Architettura Software e Sviluppo applicativo) – Claudio Claps (Marketing e sviluppo prodotto)
###
Trovino.it è anche Social:
https://www.facebook.com/Trovinoit
https://twitter.com/TrovinoIT
- Per informazioni info@trovino.it
Nessun commento:
Posta un commento