Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Pubbli&Rolando per Giorgia&Johns

Napoli, 28 luglio 2014

Giorgia&Johns, affida la sua comunicazione per la campagna autunno-inverno 2014/2015 alla Pubbli&Rolando agenzia pubblicitaria italiana.

Il brand riconferma Martina Stella, più bella che mai, come volto della prossima collezione.

L'attrice incarna perfettamente i valori della donna Giorgia&Johns, indossando capi versatili, grintosi senza dimenticare un tocco di sensualità.


"L'immagine della campagna ideata dall'agenzia ruota intorno ad un'estetica contemporary – retrò, chi vede Giorgia&Johns deve scoprire una donna giovane, al passo con i tempi e a suo agio in ogni occasione, siamo partiti da queste parole chiave dettate dall'azienda per costruire la nuova immagine AI "2014/2015" affermano Valerio Rolando CEO della P&R e Roberto Calabrese art director del progetto.


In anteprima alcune immagini di backstage.
-- 
Marialaura Barbato
Account Executive 

Pubbli&Rolando
Agenzia Pubblicitaria Italiana Srls
Via Bisignano, 59
I-80121 Napoli 

Tel: 081.04.88.243







AVVISO DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono da considerarsi strettamente riservate e destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicato. Chiunque ricevesse per errore questo messaggio è invitato a contattarci immediatamente o a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo, la conservazione, la distribuzione e/o la copiatura dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del decreto legislativo n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Prima di stampare, pensa all'ambiente / Think about the environment before printing

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota