Napoli, 28 luglio 2014
Giorgia&Johns, affida la sua comunicazione per la campagna autunno-inverno 2014/2015 alla Pubbli&Rolando agenzia pubblicitaria italiana.
Il brand riconferma Martina Stella, più bella che mai, come volto della prossima collezione.
L'attrice incarna perfettamente i valori della donna Giorgia&Johns, indossando capi versatili, grintosi senza dimenticare un tocco di sensualità.
"L'immagine della campagna ideata dall'agenzia ruota intorno ad un'estetica contemporary – retrò, chi vede Giorgia&Johns deve scoprire una donna giovane, al passo con i tempi e a suo agio in ogni occasione, siamo partiti da queste parole chiave dettate dall'azienda per costruire la nuova immagine AI "2014/2015" affermano Valerio Rolando CEO della P&R e Roberto Calabrese art director del progetto.
In anteprima alcune immagini di backstage.
--
Marialaura Barbato
Account Executive
Pubbli&Rolando
Agenzia Pubblicitaria Italiana Srls
Via Bisignano, 59
I-80121 Napoli
Tel: 081.04.88.243
AVVISO DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono da considerarsi strettamente riservate e destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicato. Chiunque ricevesse per errore questo messaggio è invitato a contattarci immediatamente o a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo, la conservazione, la distribuzione e/o la copiatura dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del decreto legislativo n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
Prima di stampare, pensa all'ambiente / Think about the environment before printing
Nessun commento:
Posta un commento