COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di domenica 27 luglio 2014
Blitz in un bilocale del centro: la Polizia Locale trova 10 persone e sequestra 5000 € di merce
L'alloggio risulta di proprietà di un cittadino italiano e legalmente affittato ad un cittadino del Bangladesh, regolare in Italia
L'alloggio è ora oggetto di controlli da parte del Comando di Polizia Locale del Comune di Diano Marina, anche per la verifica delle questioni igienico-sanitarie oltre che di quelle amministrative. Risulta di proprietà di un cittadino italiano e legalmente affittato ad un cittadino del Bangladesh, regolare in Italia. Sul titolare del contratto di affitto si è concentrata l'attività investigativa.
"Il Comando di Polizia Locale sta investendo molte energie nella lotta all'abusivismo commerciale - spiega delegato l'Assessore Luigi Basso - con risultati più che brillanti. Queste persone devono capire che Diano Marina non fa per loro. Stiamo facendo uno sforzo enorme, come uomini e come tempo, per la legalità e di conseguenza per aiutare chi svolge la propria attività in modo regolare. Andremo sino in fondo per accertare eventuali altre responsabilità. Peraltro, dovremo presto cominciare ad intervenire su chi compra da queste persone, bisogna capire che comprare merce contraffatta costituisce un comportamento sanzionabile".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento