Faber ha premiato l'eccellenza dello stabilimento Berbentina.
La sede produttiva di Sassoferrato si aggiudica per la terza volta consecutiva l'annuale premio "Quality Continuous Improvement Award", giunto alla nona edizione. Elevati standard di qualità del prodotto, minimi margini di scarto durante le fasi di produzione, ottime performance in termini di efficienza e ottimizzazione delle fasi di lavorazione e, non ultimo, oltre 1.700 giorni senza infortuni, record assoluto nel comparto elettrodomestici: sono questi i fattori determinanti che hanno permesso di conquistare un risultato di primato rispetto ad Argentina, Svezia e Turchia, le altre realtà internazionali appartenenti al Gruppo, che hanno evidenziato ottime performance.
La premiazione ha visto protagonisti tutti i dipendenti dello stabilimento Berbentina di Sassoferrato capitanati da Giorgio Rossi, direttore della sede, che ha ricevuto da Stefano Parmegiani, Direttore Operations Business Unit Hoods, il trofeo simbolo dell'iniziativa, nata nove anni fa con lo scopo di rispondere al meglio alla sfida di un mercato sempre più globale e competitivo. All'evento erano presenti anche Piergiorgio Castelli, Direttore Risorse Umane e Carlo Traversari, Direttore Qualità Faber.
"Sono molto contento di conferire ancora una volta a Berbentina il Premio Qualità come miglior stabilimento produttivo del gruppo – spiega Stefano Parmegiani – La qualità è una dimensione fondamentale della competitività aziendale: un elemento che si costruisce e si consolida nel tempo attraverso il coinvolgimento delle persone, le competenze, gli investimenti, l'innovazione e la volontà di migliorarsi sempre".
Nessun commento:
Posta un commento