Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

Nuova scuola di calcio per bambini al Camping Ca' Savio

Come ogni anno il campeggio Ca' Savio di Cavallino Treporti entra nel vivo della stagione estiva con un ricco programma di attività per intrattenere grandi e piccini. Lo staff di animazione multilingua è pronto ad accogliere gli ospiti del campeggio con giochi, gare, tornei sportivi e una serie di altre attività dedicate a bambini, ragazzi e adulti.

Per l’estate 2014 il campeggio Ca' Savio ha deciso di arricchire la propria offerta con un nuovissimo football camp. Per una settimana, i bambini di età compresa fra gli 8 e i 14 anni potranno entrare a far parte di una vera e propria scuola di calcio, accompagnati da animatori e allenatori. Suddivisi in gruppi in base all’età, i bambini giocheranno e si sfideranno in mini tornei dal lunedì al giovedì, la mattina dalle 10 alle 11.30, e il pomeriggio dalle 16 alle 17.30. Il venerdì si terrà il torneo di fine corso, con tutti i partecipanti alla scuola calcio.

Il football Camp si tiene presso il campo da calcio regolamentare “Azzurri d’Italia”, situato a circa 500 metri dall’ingresso del campeggio. I genitori potranno iscrivere i loro piccoli appassionati di calcio in modo del tutto gratuito fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.  Per chi lo desidera è possibile acquistare la divisa personalizzata con nome dell’allievo sulla maglietta e il pallone ufficiale della scuola calcio, per portare con sé un originale ricordo della vacanza.

La scuola calcio è la novità 2014, che si aggiunge all’ampio ventaglio di attività sportive e non proposte come di consueto dal Camping Ca’ Savio.  Dallo yoga all’aquagym, dalla scuola nuoto al beach volley, dai tornei di bocce al ping-pong, dal calciobalilla al minigolf: adulti e bambini potranno allietare la propria vacanza secondo la propria passione e livello di allenamento.
Esperti animatori intratterranno i più piccoli al MiniClub con giochi, gare e attività ricreative all’aria aperta e nelle diverse aree gioco attrezzate.

Il campeggio Ca’ Savio di Cavallino accoglie da 50 anni famiglie di turisti provenienti da tutta Europa e oltre, offrendo da sempre i servizi migliori per far riscoprire il piacere di una vacanza all’aria aperta, in un’atmosfera informale e rilassata, che sappia nel contempo divertire in piena sicurezza adulti e bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota