Comunicato stampa del 04/07/2014
relativo allo spettacolo del 08/07/2014
Sarebbe bello
Cordenons, parco del centro culturale Aldo Moro ore 21.00
Sarebbe bello, teatro a Cordenons
Spettacolo di teatro ragazzi organizzato da Ortoteatro
Martedì 8 luglio 2014 alle ore 21.00 nel parco del Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons per la rassegna “Il Teatro: c'era una volta..." la compagnia teatrale torinese Dottor Bostik, grazie all'organizzazione del Comune di Cordenons e di Ortoteatro, porterà in scena lo spettacolo "Sarebbe Bello".
Lo spettacolo è liberamente ispirato al testo "Bisognerà" di Thierry Lenain e Olivier Tallec, è scritto e interpretato da Monica Bonetto e Raffaele Arru con le marionette del Dottor Bostik e si avvale della collaborazione alla regia di Stefano Dell'Accio.
Sarebbe Bello è un lavoro per narratrice e oggetti animati che riempie il cuore degli spettatori di speranza e voglia di cambiare il mondo.
Il pubblico si trova di fronte ad un bimbo che compie un viaggio magico fatto di pensieri, immagini e osservazioni rivolte al desiderio di un mondo migliore.
Ci sono riflessioni e domande innocenti che celano la speranza che ancora qualcosa, nel nostro stanco e vecchio mondo, possa essere cambiato.
Questa speranza si incarna nelle azioni di un bambino che con la sua purezza e la sua innocenza sa cercare e trovare delle soluzioni possibili a tematiche importanti per la nostra società offrendoci riflessioni semplici e profonde.
La forza di questo lavoro sta nel mostrarci, con l'innocenza e la chiarezza troppo spesso in difetto, che forse cambiare le nostre cattive abitudini non è poi così difficile, basta amare un po' di più ciò che ci circonda.
Lo spettacolo, pensato per un pubblico giovane si rivela così una grande lezione di vita anche per i più grandi.
L'ingresso è gratuito ed è previsto luogo al coperto in caso di maltempo.
Info: Ortoteatro 0434/932725 – 348/3009028
info@ortoteatro.it www.ortoteatro.it
Prossimi spettacoli:
mercoledì 9 luglio ore 21
Fiume Veneto, vie del centro
“Ortoteatro a briglia sciolta”
lunedì 14 luglio ore 21
Pordenone, giardino di casa Serena
“Il rapimento del principe Carlo”
--
ORTOTEATRO Soc. Coop.
ORTOTEATRO Soc. Coop.
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus . |
Nessun commento:
Posta un commento