Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

NEW VIDEOCLIP J.A.K. - KICK MY HEELS UP NEW SINGLE

Che succede se una band punk si esibisce per errore in una balera di liscio?
Stupore? Imbarazzo? No! Si scatenano tutti a ritmo di rock!

Clicca qui! NEW VIDEO

Gianluca Carrabba, in arte J.A.K. inizia il suo percorso musicale da giovanissimo. Già all'età di 14 anni studia chitarra e batteria e più tardi entra al Saint Louis College Of Music di Roma. Nel frattempo milita in molti gruppi rock come i Freaky Abyss e i Drunkies, con cui vive le prime esperienze live. Dopo cinque anni Gianluca (J.a.k.) si specializza in chitarra ritmica e scrittura di testi e musica. Inizia a scrivere brani originali e contemporaneamente si esibisce in locali underground con la sua band, i The Mosh Dogs. Le sue influenze musicali sono principalmente punk-rock e le band a cui si ispira sono i Green Day, Ramones, The Who, The Beatles, Queen, Rancid, Muse, Sum 41, Flogging Molly e Led Zeppelin. Diventa così il leader degli Holiday Parade, una delle cover band dei Green Day. Più tardi, grazie all'incontro con l'etichetta discografica One More Lab, prende vita il progetto originale di J.a.k. (Jesters and Killers). Esce così il primo official album di brani, tutti composti da Gianluca ed arrangiati insieme alla sua giovanissima ma promettente band. L'album, contenente 8 brani inediti, è disponibile dal 10 Marzo 2014 su ITunes e tutti i Digital Stores.

J.A.K. (Jesters and Killers) sono:
Gianluca Carrabba – Lead voice and guitar
Mattia Monaco – Lead guitar and chorus
Emanuele Ermacora – Drums
Matteo Passaretti – Bass and chorus

               

Label: One More Lab (IT) / N2N (UK)
Edited By: Nar International (IT) / BMI (US)
Promotion: info@onemorelab.it

FB: Jesters And Killers – J.A.K.
WEB: http://onemorelab.it/artist/labeloml/jak.html



--

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota