Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Snai – Domani esordio della Spagna, la vittoria sull’Olanda a 1,83

 

Comunicato stampa

 

Snai – Domani esordio della Spagna, la vittoria sull'Olanda a 1,83

Nelle altre due partite Cile favorito sull'Australia, impegno non facile per il Messico contro il Camerun

 

MILANO – Da domani si entra nel vivo di Brasile 2014, con tre partite in programma tra cui Spagna – Olanda, esordio della squadra campione del mondo e d'Europa in carica: si riprende quasi da dove si era finito, Spagna e Olanda infatti non si incontrano più dalla finale della Coppa del Mondo del Sud Africa.

   Il ct iberico Del Bosque deve risolvere un unico dubbio, riguarda il difensore Jordi Alba che accusa problemi a un piede ma che sembra avviato al pieno recupero. Lo schema 4-2-3-1 dovrebbe quindi essere composto da Casillas, Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba, Xabi Alonso, Busquets, Iniesta, Xavi, Pedro, Diego Costa.

   L'Olanda deve invece rinunciare a pedine importanti come Strootman e Van der Vart, fuori dal mondiale per infortunio. Mini-ballottaggio per il ruolo di portiere titolare tra Cillessen (favorito) e Vorm, in attacco un trio composto da Sneijder (alla presenza numero 100 in nazionale), Robben e Van Persie, e poi Blind, Vlaar, Martins Indi, Janmaart, de Jong, Clasie e Lens a completare la formazione.

   Precedenti: quattro vittorie per parte e un pareggio, ultimo scontro diretto la finale di Coppa del Mondo del 2010, decisa da un gol di Iniesta a tre minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.

   Quote Snai: Spagna 1,83, pareggio 3,30, Olanda 4,75; la replica dell'1-0 di quattro anni fa è quotata 5,50, il 2-0 è offerto a 7,00; un pareggio per 1-1 strappato dagli orange vale 6,00 volte quanto scommesso.

 

Le altre partite

   Domani si inizia alle 18.00 con Messico – Camerun: la selezione di Herrera ha ottenuto una qualificazione travagliata, per il primo incontro brasiliano è favorita con quota 2,20 offerta da Snai; per il Camerun la quota è 3,50, il rendimento della squadra è tutto da verificare dopo le polemiche e i dissidi interni che l'hanno accompagnata nelle ultime settimane. Pareggio a 3,10.

   Si chiude con Cile – Australia e con i sudamericani in netto vantaggio per quanto riguarda le quote: segno "1" a 1,42, pareggio a 4,35, per i socceroos quota 8,00.

 

Milano, 12 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

13/6

18.00

Messico

Camerun

2,20

3,10

3,50

13/6

21.00

Spagna

Olanda

1,83

3,30

4,75

14/6

00.00

Cile

Australia

1,42

4,25

8,00

 

·          Aggiornamento: 12 giugno 2014, ore 15.47.

 

 

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota