Domenica 15 Giugno è la data stabilita per la Cena in bianco a Torino. Il luogo esatto è ancora da scoprire, ma ci si può ancora iscrivere e per aderire basta compilare il form che trovate alla pagina: http://eepurl.com/RsV_H
La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio vestirsi rigorosamente di bianco e portare tutto l'occorrente da casa: dal tavolo (non rotondo), alla tovaglia (bianca in tessuto), alle decorazioni per la tavola, al cibo. I piatti sono di ceramica, i bicchieri di vetro e le posate come volete, basta che non siano di plastica, materiale bandito, così come i tovaglioli di carta o le lattine.
I protagonisti di questa serata apparecchieranno e sparecchieranno le loro tavole senza lasciare rifiuti nella filosofia e nel rispetto delle 5 grandi E: etica, estetica, eleganza, ecologia, educazione.
L'evento è un vero e proprio flash mob che prende spunto dalla famosa Diner en Blanc che dal 1988, nella capitale francese, è tradizione. Nella città della Mole quella di quest'anno è già la terza edizione che attualmente suscita grande curiosità e fermento tra i partecipanti in attesa di sapere quale sarà la location magica scelta per Domenica. Nell'edizione 2012, alla quale hanno partecipato 2460 persone, era stata la Piazzetta Reale, quella del 2013, con 9300 persone, la Villa "La Tesoriera".
Ricordiamo a tutti i partecipanti che il tema di domenica sarà "qualcosa di bianco in testa" quindi spazio a nastri, cappelli, fiori, cerchietti (bianco, non avorio o panna!).
Il risultato sarà come sempre una cena collettiva all'aperto, sobria ed elegante, all'insegna del bianco. Rigorosamente gratutita.
Ricorda: gli hashtag "ufficiali" da utilizzare sono #cenainbianco #tuttonascedaunsogno #unconventionaldinner #cenainbiancoto14
Italia EVENT è il canale per chi ama essere informato, viaggiare, e conoscere l'italia, ed i vari eventi sul territorio.
Il sito Italia EVENT è gestito da Top Comm Group srl
Via Sebastiano Caboto, 35 – 10129 Torino – P.I. 10767710014
info@topcomm.it
Nessun commento:
Posta un commento