Sabato 9 e domenica 10 novembre, dalle ore 10:00 alle 19:00 si riaprono le porte di undici strutture Culligan, per presentare un evento ormai consolidato e atteso dal grande pubblico, interamente dedicato alla risorsa più preziosa al mondo: l’acqua.
Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, Culligan è pronta a ripartire per il terzo anno consecutivo con una nuova ed entusiasmante messa in scena di Porte Aperte Culligan.
Acqua da bere, per cucinare, ma non solo, acqua per la cura della tua casa, del tuo corpo e dei tuoi capelli. Acqua leggera, acqua frizzante, acqua addolcita, acqua come piace a te.
Ecco perché il leitmotiv dell’evento suona così: “Vieni ad assaggiare l’acqua che piace a tutti”.
Gli impianti Culligan, volti al miglioramento dell’acqua di casa, sono in grado di accontentare i gusti di tutti, grazie all’efficienza e all’innovazione tecnologica che li contraddistingue da oltre 50 anni.
Gli ospiti avranno la fortuna di degustare un’acqua buona, di ottima qualità, che sgorgherà dagli impianti Culligan dedicati alla Casa, perfettamente funzionanti per l’occasione.
Il tutto con una particolare attenzione all’ecosostenibilità, che vuole ricordare al consumatore come, con un piccolo gesto, si possa contribuire ad un ambiente migliore e meno inquinato. Riducendo il consumo di acqua in bottiglia, si evita così di immettere nell’ambiente ingenti quantità di plastica e anidride carbonica, generata dai mezzi di trasporto che si occupano della loro movimentazione.
Tutti i partecipanti all’evento riceveranno un simpatico regalo e potranno soddisfare ogni tipo di curiosità, rivolte all’ampio tema dell’acqua, al cospetto di un gustoso buffet e ovviamente…brindare con un buon bicchiere d’acqua Culligan!
Culligan Italiana S.p.A. nasce nel 1960 ed è in grado di offrire in tutta Italia, grazie ad una rete capillare, soluzioni su misura per target diversi: dagli impianti per uso domestico ai grandi sistemi destinati all’industria, fino ad arrivare alla realizzazione di piscine di altissimo livello.
Per ulteriori informazioni:
( 051 6017332
culligan@culligan.it – www.culligan.it
Fonte: Culligan Italiana SpA
Nessun commento:
Posta un commento