Gusti locali, nuovi sapori e fantasia sono gli ingredienti piccanti che Durex mette in tavola per accendere i fuochi della passione a letto come in cucina in vista della competizione più hot d'Italia: Loveville – il primo contest che premia la città più sessualmente attiva del Bel Paese.
A trionfare nella competizione Loveville 2013, indetta lo scorso gennaio da Durex per decretare la città italiana più focosa, è stata Bologna. I bolognesi, durante i due mesi di competizione, hanno sbaragliato la concorrenza di altri 14 capoluoghi italiani in gara, con una spesa totale di 546 mila euro nell'acquisto di pleasure gel, sex toys e profilattici – rilevata dai sistemi di monitoraggio Nielsen, per i mass market, e l'IMS per il canale farmaceutico sulla vendita di tutti i prodotti legati al sexual wellbeing di qualsiasi brand disponibile sul mercato.
In vista della nuova edizione, a partire da gennaio 2014, Durex intende insaporire con più gusto l'amore di coppia per complimentarsi con chi lo scorso anno ha dimostrato di saper amare di più, ma soprattutto risvegliare l'eros e il desiderio di rivincita in quanti dovranno cogliere il prossimo guanto di sfida.
Nessun commento:
Posta un commento