Cerca nel blog

sabato 7 settembre 2013

FOOTBALL AMERICANO,Argondizzo: "Orgoglioso dei miei ragazzi e del mio staff"

COMUNICATO STAMPA

ARGONDIZZO: "ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI E DEL MIO COACHING STAFF, CHE E' IL MIGLIORE IN ITALIA"

Al termine di Italia-Danimarca, finale degli Europei B, il coach dell'Italia Vince Argondizzo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Non è finita come speravamo, ma sono comunque orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Ricordiamoci che abbiamo battuto la Gran Bretagna, che viene dal gruppo A. Tante persone forse criticheranno la scelta degli oriundi, ma io rifarei tutto. Contro la Danimarca abbiamo pagato ogni errore molto caramente. Quando giochi contro una squadra forte è così. Ci era successo contro la Gran Bretagna e ci è successo oggi. La Danimarca ha meritato di vincere, complimenti a loro. Noi avevamo qualche infortunato, Bernardoni con problemi alle spalle e Salerno con una mano rotta. Ma le scuse non servono a nulla, abbiamo perso contro un avversario che ci è stato superiore. Sono felice e orgoglioso di aver rappresentato il paese della mia famiglia. Non so quale sarà il futuro, ma l'Italia deve continuare a lavorare per arrivare ancora più in alto. Ci sono tanti giovani che stanno venendo su e anche l'entusiasmo che ho visto a Milano in questi giorni, con tanti giovanissimi che venivano a vedere il football, è un patrimonio importante. Voglio concludere ribadendo il mio orgoglio ancora una volta. Sono orgoglioso dei miei giocatori, dal primo all'ultimo. Da Gennaro, che è il nostro capitano e Panzani, i nostri "vecchietti", gli oriundi, i giovani. E poi lo staff medico e organizzativo, tutti coloro che ci hanno dato una mano. E il mio coaching staff, che è il migliore in Italia".

 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota