EQU
nel cast del PREMIO TENCO 2013
giovedì 3 ottobre TEATRO DEL CASINÒ di SANREMO
I romagnoli EQU prodotti da Max Monti (Quintorigo, Le Maschere di Clara) e Giordano Sangiorgi (MEI) saranno ospiti della prossima edizione della storica “Rassegna della canzone d'autore”, che quest'anno si trasferisce dal 2 al 5 ottobre nel prestigioso spazio del Teatro del Casinò di Sanremo.
Dopo i grandi consensi da parte della critica al loro concept album “Un altro me” (MetroMusic/Self) e la vittoria al Premio Bindi 2013, per i quattro ragazzi romagnoli - Gabriele Graziani, Vanni Crociani, Michele Barbagli e Alessandro Fabbri – arriva come graditissimo riconoscimento al progetto l’invito di Enrico De Angelis direttore artistico del Club Tenco.
Un lavoro coraggioso “Un altro me” è un disco che racconta la storia di un barista, spaesato, fuori posto, con un passato di pittore ritrattista, e che vanta la collaborazione di Alessandro Bergonzoni, Federico Bellini, Francesco Gazzè, e il produttore artistico Marco Canepa che dal 2004 appoggia con energia e passione il progetto.
Info e contatti: https://www.facebook.com/gliequ
Management: Metro Music Network - Max Monti +39 393 8876205 max.monti@quintorigo.com
Edizioni: Materiali Musicali segreteria@materialimusicali.it 0546.24647 3494461825
Ufficio stampa e Promozione Arianna Conforto +320 3535126
GUESTAR Via Monte San Michele 17, Sesto San Giovanni - Milano
www.guestar.it, info@guestar.it – arianna@guestar.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno di Guestar, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento Lei potrà richiedere la cancellazione scrivendo all'indirizzo info@guestar.it qualora ritenesse le nostre comunicazioni non di Sua pertinenza.
Nessun commento:
Posta un commento